Arrivo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Arrivo (Bijan Sheibani)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Arrival

Contenuto del libro:

Recensione “Un'esplorazione avvincente e straziante della famiglia, delle relazioni e di ciò che accade quando il passato si scontra con il presente... raramente le opere prime sono più sicure di questa”.

- WhatsOnStage “Concentrata, disadorna e sottile, la prima opera di Bijan Sheibani si attorciglia elegantemente come un serpente che cerca di afferrarsi la coda... Atterra con sicurezza: ecco un'opera dalla lunga vita”. - Observer Descrizione del prodotto Quando Tom e Samad si incontrano per la prima volta, rimangono sbalorditi dalle somiglianze che condividono.

Nonostante l'adozione di Tom e tutti gli anni trascorsi lontani, i due fratelli sono uniti da un innegabile legame biologico.

Ma quando si avvicinano e le loro vite si intrecciano, si rendono conto che la ricerca dell'altro ha un prezzo. The Arrival di Bijan Sheibani è un teso dramma familiare sull'ossessione, il tradimento e il bisogno umano di appartenenza.

È stato presentato in anteprima al Bush Theatre di Londra nel novembre 2019, scritto e diretto dal pluripremiato regista Bijan Sheibani. Informazioni sull'autore Bijan Sheibani è un regista freelance di teatro, opera e cinema. La sua opera prima, The Arrival, è stata presentata al Bush Theatre di Londra nel 2019.

Come regista teatrale, i suoi titoli includono The Brothers Size (Young Vic), Dance Nation (Almeida), Barber Shop Chronicles (National Theatre) e Circle Mirror Transformation (Home Manchester). È stato direttore associato del National Theatre dal 2010 al 2015 e direttore artistico dell'ATC dal 2007 al 2010. Nel 2003 ha vinto il James Menzies-Kitchen Award per giovani registi e dal 2003 al 2004 è stato titolare della John S Cohen Bursary presso il National Theatre Studio.

È stato candidato all'Olivier Award nel 2010 come miglior regista per la sua produzione di Our Class e la sua produzione di Gone Too Far! di Bola Agbaje ha vinto l'Olivier Award per Outstanding Achievement in an Affiliate Theatre nel 2008. The Brothers Size ha vinto il premio come miglior produzione internazionale ai Barcelona Critics Circle Awards 2008 ed è stato nominato per un Olivier Award nello stesso anno.

La produzione di Bijan di Nothing per Glyndebourne è stata nominata per il Southbank Sky Arts Award 2017 come miglior opera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848429079
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arrivo - Arrival
Recensione “Un'esplorazione avvincente e straziante della famiglia, delle relazioni e di ciò che accade quando il passato si scontra con il presente... raramente le...
Arrivo - Arrival

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)