Punteggio:
Il libro “Getting to Baby” è altamente raccomandato alle persone che intraprendono il loro percorso di fertilità. Fornisce consigli nutrizionali pratici e basati sull'evidenza, volti a migliorare la fertilità senza promuovere pratiche dietetiche dannose. Le autrici, entrambe esperte nel loro campo, offrono storie personali e relazionabili, ricette facili da seguire e consigli pratici, rendendo il contenuto accessibile e coinvolgente. Molti lettori hanno apprezzato il tono di sostegno e l'approccio completo alla nutrizione e alla salute generale.
Vantaggi:⬤ Consigli nutrizionali ben scritti e basati sulle evidenze scientifiche
⬤ ricette pratiche, facili e gustose
⬤ storie personali interessanti
⬤ organizzazione efficace
⬤ tono solidale e non giudicante
⬤ include una guida strutturata di 6 settimane per implementare i cambiamenti
⬤ valido per un pubblico ampio, non solo per chi sta cercando di concepire.
Alcune lettrici potrebbero desiderare risorse aggiuntive o il supporto di professionisti della salute, poiché non sostituisce la consulenza sanitaria individuale; alcune recensioni parlano di un'opera particolarmente utile per chi ha a che fare con la PCOS piuttosto che concentrarsi esclusivamente sul concepimento.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Getting to Baby: A Food-First Fertility Plan to Improve Your Odds and Shorten Your Time to Pregnancy
Prendete il controllo della vostra fertilità - sia che abbiate appena iniziato il vostro percorso di fertilità, sia che stiate lottando per ottenere o mantenere una gravidanza, sia che stiate cercando di massimizzare le vostre possibilità con la fecondazione in vitro - con questo approccio collaudato e orientato all'alimentazione.
Se state lottando per concepire, l'ultima cosa che volete sono consigli vaghi: avete bisogno di risposte concrete e di un piano d'azione.
È qui che entra in gioco questo libro. Indipendentemente dagli ostacoli che state affrontando nel vostro percorso verso la genitorialità, questo libro vi aiuterà ad accorciare i tempi di gravidanza, a evitare costosi trattamenti per la fertilità e, se la FIVET è necessaria, ad aumentare le probabilità che funzioni. Le sue potenti ma semplici strategie hanno già aiutato migliaia di donne che lottano contro l'infertilità a realizzare il loro sogno di avere un bambino.
L'infertilità può derivare da una serie di problemi: PCOS, endometriosi, fibromi, qualità degli ovuli, basso numero di spermatozoi e altro ancora. Ma è possibile intervenire su tutte queste condizioni con una sola modifica: cambiare la propria dieta.
In questo programma pratico e graduale, la specialista della fertilità Angela Thyer, MD, e la nutrizionista per la salute riproduttiva Judy Simon, RDN, condividono:
⬤ La convincente ricerca su come il cibo supporta la fertilità.
⬤ Cosa mangiare di più e di meno per favorire il concepimento e una gravidanza sana.
⬤ Competenze e obiettivi gestibili per rendere facile il cambiamento della dieta.
⬤ Un piano di sei settimane per implementare i cambiamenti nella dieta e nello stile di vita.
⬤ Inoltre, un menu di esempio di tre giorni per guidare il vostro viaggio.
Come possono testimoniare le molte donne che Judy e Angela hanno aiutato, la strada più veloce e più sana per arrivare al bambino è quella della cucina. Lasciate che Getting to Baby vi mostri come fare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)