Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Tax Man Cometh. Land and Property in Colonial Fauquier County, Virginia: Tax List from the Fauquier County Court Clerk's Loose Papers 1759-1782
Questo libro è stato scritto con due obiettivi. In primo luogo, rendere disponibili al pubblico dei ricercatori gli elenchi delle decime coloniali di Fauquier, finora inediti.
In secondo luogo, fornire una spiegazione delle leggi fiscali e tributarie che hanno dato vita agli elenchi delle decime. Gli elenchi fiscali coprono il periodo della Virginia coloniale fino alla guerra rivoluzionaria. Progettato per soddisfare le esigenze dei ricercatori - storici della famiglia, genealogisti professionisti, storici, ricercatori di famiglie afroamericane e interessati alla storia della Virginia coloniale. Il libro è organizzato in tre parti: include un'introduzione storica e le trascrizioni dei diciannove elenchi delle tasse coloniali di Fauquier del 1759-1782, mai pubblicati prima. Sono inclusi quattro diversi indici: Elenco 1759-1778, decime, possessori di schiavi e schiavi 1759-1778, decime 1782, possessori di schiavi e schiavi 1782. Tra i funzionari citati in quest'opera figurano Thomas Marshall, George Lamkin, John Marshall, Gilson Foote, John Kirk, Armistead Churchill, John Kirk, William Grant, John Moffet, Thomas Keith, William Pickett, William Blackwell, Charles Chilton, John Blackwell e William Heale. Questi elenchi fiscali sono stati scoperti nel 1994 durante un progetto di conservazione e riparazione finanziato dalla Biblioteca della Virginia.
Le registrazioni fiscali e tributarie venivano effettuate dai giudici che prendevano gli elenchi delle decime dai residenti di Fauquier e dallo sceriffo e da altri funzionari che prendevano le tasse ed erano responsabili della loro trasmissione alla capitale coloniale. Gli elenchi delle tasse coloniali, quelli presi prima del 1782, erano chiamati vagamente "elenchi dei decimali" e comprendevano sia proprietà che terreni. Durante e dopo il 1782, questi elenchi furono divisi in due distinti elenchi fiscali, che comprendevano elenchi fiscali per le proprietà personali ed elenchi fiscali per i terreni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)