Arrendersi agli arcobaleni

Punteggio:   (4,9 su 5)

Arrendersi agli arcobaleni (Sabrina Crouch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Surrendering to Rainbows” della dottoressa Sabrina Crouch offre spunti di riflessione sulla cura di sé e sulla guarigione dal dolore cronico attraverso racconti personali e consigli pratici. Il libro sottolinea l'importanza della consapevolezza di sé, della meditazione e del sostegno della comunità per affrontare le sfide della vita.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la trasparenza della dottoressa Crouch, le strategie pratiche e gli esercizi di riflessione inclusi nel libro. Molti lo trovano stimolante e motivante e lo descrivono come facile da leggere e coinvolgente. La narrazione risuona con chi sta affrontando un percorso di guarigione e sottolinea l'importanza della scoperta di sé e della forza interiore.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'attenzione del libro sulle esperienze personali non applicabile alla loro situazione. Alcuni lettori potrebbero preferire un approccio più strutturato o clinico piuttosto che uno stile narrativo. L'enfasi sulla meditazione e sull'auto-riflessione potrebbe non essere apprezzata da tutti.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Surrendering to Rainbows

Contenuto del libro:

Come possiamo essere in grado di servire meglio le nostre famiglie e comunità quando abbiamo il nostro dolore personale? Come possiamo cambiare la percezione della nostra diagnosi, disabilità o disturbo? Sì, il nostro dolore può scatenare la paura quando pensiamo a come potremo continuare a prenderci cura degli altri, ma chi si prende cura di chi si prende cura? Questo libro è per le persone che stanno cercando di trovare un equilibrio tra aiutare se stesse e aiutare gli altri e si sentono come se stessero perdendo. Non solo per le loro sfide mediche, ma anche per l'impatto che queste hanno avuto sulla loro vita, con conseguenti difficoltà a dormire, stress cronico e infelicità. Lo so. Ci sono passata anch'io. Ho provato epidurali, farmaci e trattamenti alternativi come l'agopuntura per gestire il disagio, senza alcun risultato.

La maggior parte delle patologie ha una componente fisica che i medici possono affrontare, ma c'è anche una componente psicologica, spesso dimenticata, che dobbiamo affrontare. La realtà è che non dobbiamo convivere con questo problema Possiamo ridefinire la “gestione del dolore”. Solo perché il vostro corpo ha una malattia, una condizione o un disturbo, non significa che anche la vostra mente/cervello debba averla.

E se vi dicessi che la normalità a cui aneliamo è un'illusione che abbiamo acquistato e che ci impedisce di crescere in un sé più grande? Arrendersi agli arcobaleni significa arrendersi alla speranza e abbracciare l'ignoto nei momenti di incertezza. Si tratta di abbandonare tutto ciò che sappiamo di noi stessi. Arrendersi non significa arrendersi, ma lasciare andare gli schemi che non servono più. Si tratta di quello che si fa quando si è con le spalle al muro e si pensa di non avere più alternative. C'è una scienza nella guarigione, ma c'è anche un'arte nel creare il proprio capolavoro. Questo libro vi fornirà:

- Strumenti e tecniche per riconnettervi con il vostro mondo interno e poter meditare.

- Domande del diario per capire cosa vi blocca davvero.

- Una nuova prospettiva su come scoprire il potere non sfruttato e ottenere sollievo dal dolore.

“Non lasciatevi mai limitare dall'immaginazione limitata degli altri. Se adottate i loro atteggiamenti, allora la possibilità non esisterà perché l'avrete già esclusa... Puoi ascoltare la saggezza degli altri, ma devi rivalutare il mondo da solo”.

Dr. Mae Jemison.

Dobbiamo essere consapevoli che potremmo essere la persona con un'immaginazione limitata. Se volete intraprendere un viaggio e CRESCERE nella grandezza, cliccate qui sopra e acquistate subito. Una volta effettuato l'acquisto, visitate il mio sito web www.surrenderingtorainbows.com per scaricare i fogli di lavoro gratuiti e per unirvi alla mia comunità di Facebook GROW into Greatness, dove i lettori che intraprendono un viaggio simile possono connettersi mentre lavorano per placare il rumore del dolore. Quello che so per certo è che dall'altra parte del dolore ci sono coraggio e libertà.

La conoscenza è un potere solo se si agisce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641845021
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arrendersi agli arcobaleni - Surrendering to Rainbows
Come possiamo essere in grado di servire meglio le nostre famiglie e comunità quando abbiamo il nostro...
Arrendersi agli arcobaleni - Surrendering to Rainbows
Arrendersi agli arcobaleni - Surrendering to Rainbows
Come possiamo essere in grado di servire meglio le nostre famiglie e comunità quando abbiamo il nostro...
Arrendersi agli arcobaleni - Surrendering to Rainbows

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)