Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 585 voti.
Surrendering to Hunt: A Wyoming Wilde Novel
L'autrice di bestseller del New York Times Jennifer Ryan torna alla serie Wyoming Wilde, con un uomo di legge che si scontra con una giovane donna testarda. Perfetto per i fan di autrici come Maisey Yates, Joanne Kennedy e Carolyn Brown, nonché di Diana Palmer, Linda Lael Miller e BJ Daniels.
Sono duri, tenaci e a volte tormentati; sono i Wilde del Wyoming, tre fratelli i cui legami familiari sono forti quanto la loro volontà.
L'ultima cosa che l'uomo di legge Hunt Wilde avrebbe mai sognato di fare è innamorarsi di una pasticciona dai capelli viola come Cyn, che sembra essere dalla parte sbagliata di tutto. Dopo tutto, Hunt Wilde crede nella legge e nell'ordine, mentre Cyn è in qualche modo coinvolta con un criminale come Rad... l'uomo che una volta era il migliore amico di Hunt e che ora è il suo nemico giurato.
Poi Hunt scopre che Cyn è tenuta in ostaggio durante un'incursione nel nascondiglio di Rad e si chiede dove sia la sua lealtà. Ma Cyn sa che deve nascondere le sue vere motivazioni, o non sarà mai in grado di vendicarsi dell'uomo che ha tolto la vita a sua sorella e ha sconvolto la sua stessa esistenza.
Eppure, nessuno dei due può negare la forte attrazione che ribolle tra loro, né il modo in cui il destino continua a farli incontrare. E quando Hunt scopre la verità, rivelando i suoi segreti e mettendo in pericolo la sua vita, Hunt diventa sempre più determinata a eliminare l'uomo che avrebbe portato Cyn fuori dalla vita di Hunt per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)