Arrampicarsi nell'eternità: La mia discesa all'inferno e il mio volo verso il paradiso

Punteggio:   (4,4 su 5)

Arrampicarsi nell'eternità: La mia discesa all'inferno e il mio volo verso il paradiso (Michele Pulford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni descrivono questo libro come un resoconto profondamente personale delle lotte dell'autore contro la dipendenza, il trauma e la guerra spirituale, culminate in un'esperienza di quasi morte. Sebbene molti trovino la narrazione potente e stimolante, che affronta i temi della redenzione e della realtà del bene contro il male, altri ne sottolineano il contenuto grafico e l'intensità emotiva, che possono essere angoscianti e opprimenti.

Vantaggi:

Molti recensori sottolineano l'autenticità del libro, la narrazione coinvolgente e il suo potente messaggio sulla fede, la speranza e la redenzione. I lettori apprezzano l'onestà dell'autore e gli approfondimenti sulla salute mentale, le battaglie spirituali e la natura della dipendenza. Il libro è considerato una lettura veloce che cattura il pubblico e lo incoraggia a riflettere sul proprio rapporto con Dio.

Svantaggi:

I critici affermano che i dettagli grafici delle esperienze dell'autore possono essere inquietanti e potrebbero non essere adatti a tutti i lettori. Alcuni hanno trovato la scrittura eccessivamente dettagliata o sconclusionata, e si parla di mancanza di un editing professionale. L'intensità dell'argomento trattato e la presenza di demoni e di orrore spirituale possono risultare sconcertanti per i lettori più sensibili.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Climbing into Eternity: My Descent in Hell and Flight to Heaven

Contenuto del libro:

“Sono morto due volte e sono tornato per raccontarlo”.

Michele ha flirtato con la morte per sei anni, nel tentativo di attenuare il suo dolore in seguito all'attacco di un pervertito sessuale. Nel tentativo di proteggersi, ha permesso che l'odio per gli uomini la controllasse e ha usato il controllo mentale per manipolare gli altri. Affetta da anoressia nervosa acuta, è stata dichiarata morta all'arrivo in ospedale all'età di ventitré anni.

Si è risvegliata all'inferno, un luogo di dannazione eterna, orrore, tormento e fuoco. Salvata dal Salvatore, di cui aveva rifiutato la voce soave e gentile, Michele ha avuto una nuova possibilità di vita e si è rivolta con tutto il cuore al Signore.

Quando, da giovane madre, il suo corpo è rimasto completamente paralizzato a causa di un attacco di allergia anafilattica, la vita ha lasciato il suo corpo ancora una volta. “Questa volta”, dice, ‘sono stata introdotta nella splendida gloria del Paradiso, un luogo di luce e amore quasi indescrivibili’.

Inviata a raccontare la sua storia, Michele Pulford avverte gli altri degli orrori del regno delle tenebre e racconta loro la gloria della vera vita abbondante nel regno della luce di Dio.

Questa storia d'amore personale, così come una storia sulla morte e sulla vita eterna, è allo stesso tempo un avvertimento e una promessa, e in definitiva un racconto indimenticabile dell'amore di Dio che non ha lasciato andare una giovane donna.

Troppe persone, compresi molti cristiani, sono totalmente ignare della dimensione eterna della vita, con un Paradiso da guadagnare e un Inferno da evitare. Confido che tutti coloro che leggeranno il suo viaggio (di Michele) saranno motivati a vivere una vita che assicuri loro un posto in Paradiso.

--Bill Hollis, amministratore delegato, ministro del mercato

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683142492
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arrampicarsi nell'eternità: La mia discesa all'inferno e il mio volo verso il paradiso - Climbing...
“Sono morto due volte e sono tornato per...
Arrampicarsi nell'eternità: La mia discesa all'inferno e il mio volo verso il paradiso - Climbing into Eternity: My Descent in Hell and Flight to Heaven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)