Arpa d'angelo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Arpa d'angelo (Phillips)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Michael Phillips rivelano un misto di apprezzamento per la narrazione e di critiche per alcuni aspetti della narrazione. Molti lettori hanno lodato le vivide descrizioni della Scozia e il ricco sviluppo dei personaggi, mentre alcuni hanno ritenuto che la rappresentazione di temi più oscuri, come il male e la tragedia, mettesse in ombra i messaggi positivi. Nel complesso, il libro ha ricevuto forti consensi per la profondità emotiva e lo stile di scrittura, ma alcuni lettori hanno espresso disappunto per l'equilibrio della storia.

Vantaggi:

Bellissime descrizioni della Scozia che immergono i lettori nell'ambientazione.
Forte sviluppo dei personaggi con profondità emotiva.
Trama coinvolgente che risuona con i temi dell'amore e della fede.
Rappresentazione positiva della crescita personale e della resilienza, soprattutto nel personaggio principale.
Molti lettori l'hanno trovato una lettura avvincente che non riuscivano a mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il ritmo lento all'inizio.
La rappresentazione di temi oscuri e della malvagità di alcuni personaggi è stata percepita come eccessiva da alcuni lettori.
Alcuni recensori hanno parlato di imprecisioni tecniche per quanto riguarda gli aspetti musicali locali.
Alcuni hanno ritenuto che i messaggi spirituali fossero messi in ombra dalle esperienze negative.
Un paio di recensioni hanno sottolineato problemi come gli errori di battitura e la mancanza di profondità dei personaggi rispetto alle opere precedenti.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel Harp

Contenuto del libro:

Rimasta vedova a 34 anni, l'arpista dilettante Marie “Angel” Buchan si rende conto a 40 anni che la sua vita e i suoi sogni stanno lentamente scivolando via. Un'estate in Scozia si rivela molto più di quanto avesse mai immaginato! Non solo la musica della sua arpa cattura la fantasia del piccolo villaggio costiero che visita, ma viene inaspettatamente coinvolta in un triangolo amoroso che coinvolge il curato e il duca del luogo.

I due amici d'infanzia si sono allontanati da adulti a causa del loro comune amore per un'altra donna (ora morta) alcuni anni prima. La storia sembra destinata a ripetersi, con Marie nel mezzo.

Il suo coinvolgimento nelle vite dei due uomini e nella comunità porta a una serie di relazioni emozionanti e porta Marie al centro del mistero di un omicidio locale a lungo irrisolto. Alla fine la ragazza dovrà prendere una decisione: con chi getterà la sorte del suo futuro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446567718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Omad Orin Looping
.................. AGGIORNATO PER GLI ANNI 2020 Un pasto al giorno o in loop...................... L'ultima trovata per la vita. Negli ultimi tempi...
Omad Orin Looping
Arpa d'angelo - Angel Harp
Rimasta vedova a 34 anni, l'arpista dilettante Marie “Angel” Buchan si rende conto a 40 anni che la sua vita e i suoi sogni stanno lentamente scivolando via...
Arpa d'angelo - Angel Harp

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)