Punteggio:
Nel complesso, le recensioni del libro sono estremamente positive e mettono in evidenza i suoi potenti insegnamenti sulla guerra spirituale e sull'armatura di Dio. I lettori apprezzano la profondità delle conoscenze e delle applicazioni pratiche presentate dall'autore, Rick Renner.
Vantaggi:I lettori trovano il libro illuminante e trasformativo, in quanto fornisce una comprensione profonda e pratica della guerra spirituale. Molti lo descrivono come una lettura obbligata per i cristiani, attribuendogli il merito di averli rafforzati e di aver cambiato le loro prospettive. Lo stile di scrittura è chiaro e coinvolgente e rende la lettura facile e piacevole. È apprezzato anche perché è leggero e comodo da trasportare.
Svantaggi:Le recensioni non riportano svantaggi significativi, anche se alcuni potrebbero ritenere che il libro manchi di sfide per coloro che sono già esperti dell'argomento. Alcune recensioni sono meno dettagliate, suggerendo che il livello di coinvolgimento potrebbe variare tra i lettori.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
Spiritual Weapons to Defeat the Enemy: Overcoming the Wiles, Devices, and Deception of the Devil
"L'intera armatura di Dio" che funzionava così efficacemente per questi primi credenti è la stessa armatura spirituale indossata dalla Chiesa di Gesù Cristo oggi.
Proprio come questi primi cristiani erano equipaggiati con l'intera armatura di Dio per affrontare i problemi del loro tempo, anche noi abbiamo l'intera armatura di Dio per vivere vittoriosamente per Gesù Cristo nel nostro tempo. E questa armatura funziona ancora con la stessa efficacia di allora.
Ogni elemento dell'armatura spirituale di Dio - la cintura della verità, la corazza della giustizia, i calzari della pace, lo scudo della fede, l'elmo della salvezza, la spada dello Spirito e la lancia della preghiera e della supplica - sono ancora oggi armi vitali, efficaci e potenti per il Corpo di Cristo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)