Armeggiatore, sarto, scuoltore, spia

Punteggio:   (4,3 su 5)

Armeggiatore, sarto, scuoltore, spia (Faye Brann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia leggera, divertente e coinvolgente che si rivolge alle madri, in particolare a quelle che sono passate da una carriera eccitante alla vita familiare. Combina elementi di mistero, commedia e thriller spionistico, rendendolo una lettura divertente per molti, anche se alcuni critici lo hanno trovato privo di coerenza nella trama e di umorismo. Lo stile di scrittura ha raccolto recensioni contrastanti, con alcuni che hanno lodato lo sviluppo dei personaggi e altri che lo hanno criticato come amatoriale.

Vantaggi:

Narrativa coinvolgente e divertente, temi relazionabili per le madri, personaggi ben sviluppati, lettura veloce, mix di umorismo e suspense, potenziale per un adattamento cinematografico, elementi spionistici ben studiati e doppia prospettiva piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato noioso o poco divertente, hanno criticato lo stile di scrittura amatoriale e la mancanza di una trama coesa, lo hanno descritto come un'accozzaglia di scene e hanno evidenziato problemi di grammatica e di coerenza dei personaggi. Alcuni lettori hanno faticato a entrare in sintonia con il protagonista o hanno trovato la storia prevedibile.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tinker, Tailor, Schoolmum, Spy

Contenuto del libro:

Divertente, con la giusta dose di sciocchezze... mi ha fatto sorridere" Libby Page, The Lido "Naturalmente divertente...

si volta pagina, intelligente e impertinente" Helen Lederer, comica, autrice e fondatrice del CWIP Prize "Fresco e diverso... e abilmente scritto" Yomi Adekoke, Slay in Your Lane Vicky Turnbull non si è mai pentita di aver abbandonato la carriera per la vita familiare in periferia. E oltre a essere straordinariamente brava a giocare a paintball, nessuno saprebbe mai che in una vita passata è stata una spia sotto copertura ed è stata addestrata a uccidere un uomo a mani nude.

Nemmeno suo marito, e di certo non le altre mamme all'ingresso della scuola. Ma sotto le corse scolastiche e le vendite di torte, Vicky non aveva mai detto addio al passato.

Così, quando una nuova arrivata nell'associazione genitori e insegnanti fa suonare il campanello d'allarme e l'MI5 viene a chiamarla, è decisa a dimostrare che, nonostante il suo girovita in espansione e la sua passione per il gin rosa, è ancora un'agente speciale dagli occhi di ghiaccio. Quando l'incarico diventa scomodamente vicino a casa, Vicky deve decidere se, dopo tutto, ha la stoffa per fare questo lavoro e se la sua casa è davvero il luogo del suo cuore...

Divertentissimo" - Grace Campbell, comica e autrice di Amazing Disgrace

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008479619
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Armeggiatore, sarto, scuoltore, spia - Tinker, Tailor, Schoolmum, Spy
Divertente, con la giusta dose di sciocchezze... mi ha fatto sorridere" Libby...
Armeggiatore, sarto, scuoltore, spia - Tinker, Tailor, Schoolmum, Spy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)