Armamento dell'antisemitismo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Armamento dell'antisemitismo (Asa Winstanley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un esame dettagliato delle dinamiche politiche che hanno portato all'indebolimento della leadership di Jeremy Corbyn all'interno del Partito Laburista, concentrandosi in particolare sulle accuse di antisemitismo e sul coinvolgimento di influenze esterne come il governo israeliano e la manipolazione dei media. Il libro sostiene che queste forze hanno cospirato per far deragliare i potenziali cambiamenti socialisti nel Regno Unito.

Vantaggi:

Il libro è meticolosamente studiato, ben scritto e fornisce una narrazione avvincente che svela le complessità dietro le accuse di antisemitismo. Molti recensori ne sottolineano l'accessibilità, l'importanza e l'ampia documentazione fattuale che sfida le narrazioni tradizionali. È descritto come una lettura essenziale per chiunque sia interessato alla politica britannica ed espone l'influenza di potenti gruppi di interesse.

Svantaggi:

Alcuni critici sostengono che il libro si basa su tropi ben noti e che può perpetuare narrazioni antisemite. Alcune recensioni esprimono scetticismo sulla rappresentazione degli eventi e suggeriscono che potrebbe riflettere pregiudizi nei confronti di alcuni gruppi. Inoltre, alcuni lettori potrebbero trovare il livello di dettaglio impegnativo o eccessivo.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Weaponising Anti-Semitism

Contenuto del libro:

Il complotto contro Jeremy Corbyn. Come la lobby di Israele ha trasformato l'antisemitismo in un'arma politica devastante per distruggere la sinistra.

Il giornalista investigativo Asa Winstanley mostra come la crisi del Labour dovuta alle accuse di antisemitismo sia stata fabbricata dai gruppi pro-Israele. I nemici di Jeremy Corbyn erano determinati a far fallire il suo progetto di sinistra sul nascere, ed egli era odiato da Israele e dai suoi alleati per il suo lungo sostegno al movimento di solidarietà con la Palestina. Weaponising Anti-Semitism” espone il complotto della lobby israeliana in alleanza con la destra laburista e le agenzie di intelligence israeliane e britanniche per impedire a un socialista di entrare al numero 10 di Downing Street.

Grazie a nuove interviste e all'accesso unico alla maggior parte dei “casi di alto profilo”, leggete gli attivisti laburisti diffamati con le loro stesse parole. Essenziale correttivo storico, Weaponising Anti-Semitism racconta una storia vera di speranza, disperazione, solidarietà e tradimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682193815
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Armamento dell'antisemitismo - Weaponising Anti-Semitism
Il complotto contro Jeremy Corbyn. Come la lobby di Israele ha trasformato l'antisemitismo in un'arma politica...
Armamento dell'antisemitismo - Weaponising Anti-Semitism

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)