Armageddon: Siete pronti?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Armageddon: Siete pronti? (Phillip Czechowski)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Armageddon: Are You Ready?

Contenuto del libro:

Le profezie bibliche, sia dell'Antico che del Nuovo Testamento, descrivono in dettaglio decine di eventi che determineranno la fine di questa epoca, di questo mondo così come lo conosciamo. E ce ne sono 17 che sarete in grado di identificare mentre si svolgono davanti ai vostri occhi.

Il caos a cui assistiamo oggi nel nostro mondo sta portando anche i più grandi scettici alla fine della loro corda umanistica. Ci deve essere un modo per fermare questa follia della disumanità dell'uomo verso l'uomo. Ci deve essere un momento in cui il nostro Dio vivente interverrà e redimerà questo esperimento chiamato vita. E c'è!

Ma il modo e il momento non sono conosciuti dai giornalisti, dai conduttori dei telegiornali, dai reporter, dai politici, dai guru della finanza e dai cosiddetti esperti che spesso citano. Ora imparerete più di tutti loro leggendo la fine della storia raccontata dai profeti di un tempo.

Questo è un aggiornamento del mio libro "Apocalypse Soon", pubblicato nel 2003. Ora, 20 anni dopo, siamo ancora più vicini all'avverarsi di queste profezie chiave. Vi esorto a essere pronti. Uscite dalla vostra sfera di conoscenza e vedete ciò che il Signore vuole mostrarvi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939438799
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Armageddon: Siete pronti? - Armageddon: Are You Ready?
Le profezie bibliche, sia dell'Antico che del Nuovo Testamento, descrivono in dettaglio decine di eventi...
Armageddon: Siete pronti? - Armageddon: Are You Ready?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)