Arkalen

Arkalen (B. Frost Mark)

Contenuto del libro:

Nel continente meridionale invaso dai demoni più selvaggi, giovani insediamenti umani lottano per la sopravvivenza. A est e a ovest sorgono grandi regni che cercano di imporre l'ordine su terre caotiche, mentre si diffondono le leggende di un crudele signore dei demoni noto come Overlord. Da questo crogiolo di caos nasce un gruppo di combattenti per la libertà chiamato Devilslayers, che si batte contro i mali sia umani che demoniaci.

In queste terre selvagge di Arkalen torna Abaddon Daemon, Campione di Felthespar, un cavaliere mistico di eredità divina. Si unisce all'amante dei Devilslayer, Detria Alsen, nella sua crociata contro l'inafferrabile Overlord, ma ben presto riceve più di quanto si aspettasse quando l'antico passato di Arkalen torna a galla.

La guerra divina tra le Bestie divine e le Saggezze ricomincia, con Arkalen come palcoscenico. Queste divinità sono crudeli e onnipotenti allo stesso modo, senza alcun riguardo per le vite umane che vengono spazzate via in seguito ai loro tumulti. Solo Abaddon ha una possibilità di difendere l'umanità da queste creature. Ma con l'empia lama di Kargaroth svuotata della sua gloria divina, ha anche lui le carte in regola per opporsi all'ira degli dei?

In mezzo a tutti cammina il pallido sacerdote Akatriel, servitore di un padrone sconosciuto. Con la sua lingua d'argento, manipola tutti, facendo leva su eroi e cattivi per raggiungere un misterioso scopo. Abaddon sarà messo a dura prova: dovrà svelare il complotto del cospiratore, affrontando al contempo le minacce di dei e demoni della leggenda. Mentre la sua caccia allo sport diventa terribile, il suo fallimento potrebbe condannare un intero continente di vite innocenti. Il destino di Arkalen è in bilico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732825222
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arkalen
Nel continente meridionale invaso dai demoni più selvaggi, giovani insediamenti umani lottano per la sopravvivenza. A est e a ovest sorgono grandi regni che cercano di imporre l'ordine...
Arkalen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)