Aritmia

Aritmia (Alice Zorn)

Titolo originale:

Arrhythmia

Contenuto del libro:

Joelle sta per perdere il marito Marc, che è diventato ossessionato da Ketia, una giovane donna haitiana. Ketia mente alla sua famiglia per nascondere la sua relazione con Marc.

Diane, amica di Joelle, non si rende conto che il suo fidanzato Nazim non ha mai parlato di lei alla sua famiglia musulmana in Marocco. Poi Nazim riceve una lettera che minaccia il suo segreto.

Alice Zorn conduce i lettori nelle vite di un cast eterogeneo di personaggi alle prese con valori culturali contrastanti e con le esigenze dell'intimità. Ambientato nell'affollato mosaico urbano di Montreal, Arrhythmia è uno studio sul tradimento: i grandi tradimenti che commettiamo contro i nostri cari e quelli più piccoli che commettiamo contro noi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781897126806
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aritmia - Arrhythmia
Joelle sta per perdere il marito Marc, che è diventato ossessionato da Ketia, una giovane donna haitiana. Ketia mente alla sua famiglia per nascondere la sua relazione...
Aritmia - Arrhythmia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)