Arin tyt: Muistelmat tyvuosistani 1976 - 2019

Arin tyt: Muistelmat tyvuosistani 1976 - 2019 (Ari Sihvola)

Contenuto del libro:

La carriera di Ari Sihvola (nato nel 1951) nel Servizio estero è iniziata come giovane funzionario negli anni Settanta. Nel corso degli anni, Ari è stato determinante nello sviluppo delle competenze della pubblica amministrazione e dei funzionari pubblici, in particolare negli affari e nella gestione europea.

Oltre che alla Commissione finlandese ed europea, la sua esperienza è stata utilizzata in molti progetti internazionali impegnativi. Conosciuto per i suoi aneddoti e le sue storie vere e colorite, Ari ha un approccio analitico e critico, ma allo stesso tempo dolcemente comprensivo, alla governance. Da ragazzo, Ari non avrebbe mai pensato di andare a lavorare per il Ministero degli Esteri o di diventare un manager di progetti di sviluppo internazionale da grande.

La sua mentalità di crescita ha guidato le sue scelte. Ari crede che le persone abbiano il desiderio di migliorare costantemente se stesse e le proprie capacità.

Jean-Jacques Rousseau ha usato il termine “perfectibilité”. Ari non ha detto di no alle nuove sfide, ma ha sfruttato le opportunità di crescita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789528064831
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rumus dan Aplikasi Pencampuran Elektromagnetik - Electromagnetic Mixing Formulas and...
Una trattazione definitiva dell'analisi matematica...
Rumus dan Aplikasi Pencampuran Elektromagnetik - Electromagnetic Mixing Formulas and Applications
Arin tyt: Muistelmat tyvuosistani 1976 - 2019
La carriera di Ari Sihvola (nato nel 1951) nel Servizio estero è iniziata come giovane funzionario negli anni Settanta. Nel...
Arin tyt: Muistelmat tyvuosistani 1976 - 2019

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)