Arianna Huffington: Visionaria dei media ed evangelista del benessere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Arianna Huffington: Visionaria dei media ed evangelista del benessere (McGrath Goodman Leah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sul percorso di Arianna Huffington, documentando la sua ascesa da blogger a fondatrice di un importante impero mediatico. Esplora le complessità del suo carattere, le strategie innovative che ha utilizzato e le reazioni contrastanti al suo successo.

Vantaggi:

Ben scritto e ben documentato
fornisce approfondimenti illuminanti sulla vita della Huffington
mette in luce la sua natura dinamica e potente
mostra i suoi successi e le sue capacità di networking.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare contraddizioni nel suo carattere
potenziali critiche alle sue pratiche commerciali, come il fatto di non pagare i collaboratori
la narrazione potrebbe evocare sentimenti contrastanti sulla sua incessante ricerca del successo.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Arianna Huffington: Media Visionary and Wellness Evangelist

Contenuto del libro:

Arianna Huffington è una delle più importanti aziende leader nel settore dei media. In qualità di cofondatrice e caporedattore dell'Huffington Post, ha costruito il primo giornale su Internet, che ha eclissato il traffico del New York Times e ha vinto il Premio Pulitzer. Dopo aver creato un impero dei media digitali con un investimento di poco più di un milione di dollari, nel 2011 ha venduto l'HuffPost ad AOL per oltre 300 milioni di dollari.

L'HuffPost è poi diventato la pubblicazione di punta del gigante mondiale delle telecomunicazioni Verizon, prima di essere acquisito da BuzzFeed nel 2020. Considerata una delle donne più influenti del mondo, la Huffington ha poi fondato Thrive Global, una start-up tecnologica e di benessere che mira a porre fine all'epidemia di stress e burn-out.

Questa biografia concisa, ma ricca di dettagli, fornisce una panoramica della vita e della carriera della Huffington, raccontando il suo viaggio da Atene a Londra, New York, Washington e California, attraverso sette decenni. Fin dai primi giorni, la Huffington ha affrontato sfide schiaccianti per tracciare un percorso audace che le ha portato fama, potere e ricchezza. Questo libro rivela le sue intuizioni personali, il funzionamento delle sue aziende e le prospettive future. Intelligente, perspicace e spesso sorprendente, questo libro mostra ai lettori come la Huffington ce l'ha fatta, trasformandosi da aspirante scrittrice in difficoltà a imprenditrice seriale e, infine, a regina dei media.

,.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781474610711
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arianna Huffington: Visionaria dei media ed evangelista del benessere - Arianna Huffington: Media...
Arianna Huffington è una delle più importanti...
Arianna Huffington: Visionaria dei media ed evangelista del benessere - Arianna Huffington: Media Visionary and Wellness Evangelist
Il manicomio - The Asylum
Il manicomio” è uno straordinario reportage di un'esperta giornalista di Wall Street che svela una volta per tutte la verità dietro la dipendenza...
Il manicomio - The Asylum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)