Argomenti su arte e denaro

Argomenti su arte e denaro (Adri Harillo Pla)

Titolo originale:

Topics on Art and Money

Contenuto del libro:

Il titolo di questo libro vuole essere onesto, lontano da frasi esagerate e significati vuoti. Tre parole, una preposizione e una congiunzione coordinante: "Argomenti sull'arte e sul denaro".

Una congiunzione coordinante, non subordinante, poiché questo libro non intende esprimere un ordine gerarchico. Come tutte le parole unite da una congiunzione coordinante, questo libro intende collegarle. È così semplice.

Questo libro presenta, attraverso i capitoli scritti dai suoi autori, alcuni dei modi in cui Arte e Denaro sono legati. Per osservare questa relazione, il libro è composto da autori la cui analisi si riferisce, ad esempio, alla propaganda politica, agli eventi storici con ripercussioni artistiche o all'analisi strettamente economica del mercato dell'arte.

"E" collega, "o" divide. Questo libro non presenta solo una connessione tra Arte e Denaro, ma anche tra accademici di diversi settori e aree geografiche.

Questo umile libro presenta, appunto, come individui di diverse specializzazioni pensano a questa relazione. Si rivolgerà agli accademici che si dedicano all'economia delle arti e al management culturale, ai professionisti del mercato/mondo dell'arte interessati a opere di natura accademica e ai lettori generici interessati a questo argomento e con una solida conoscenza dell'economia delle arti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648892486
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Argomenti su arte e denaro - Topics on Art and Money
Il titolo di questo libro vuole essere onesto, lontano da frasi esagerate e significati vuoti. Tre parole, una...
Argomenti su arte e denaro - Topics on Art and Money

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)