Argilla refrattaria

Punteggio:   (5,0 su 5)

Argilla refrattaria (Munia Khan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Fireclay

Contenuto del libro:

FIRECLAY è un libro di poesie che mostra che il respiro della vita è ovunque da inalare, se siamo attenti agli aneliti e alle speranze profondamente radicate dentro di noi. Il poeta è un osservatore che guarda il mondo attraverso la finestra dell'ottimismo.

Ogni poesia incornicia delicatamente vari elementi della vita e del vivere, facendo un appello immaginativo ai sensi dei lettori. Dal cuore più profondo dell'oceano alle stelle scintillanti di un buio cielo notturno, le meraviglie del nostro mondo dispiegano qui abbondantemente risorse gioiose, dando una sensazione esplorativa alla mente dei lettori.

I diversi temi delle poesie di questa raccolta ci invitano a concentrarci sulla forza dell'umanità. I nostri ricordi del passato, l'eleganza degli alberi e delle altre bellezze della natura, i nostri sogni per un destino fruttuoso: tutto prende vita attraverso i versi di Fireclay.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950818655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mezzo cerchio - The Half Circle
The Half Circle è una miscela letteraria di racconti e poesie che rivela la prospettiva dell'autore sull'estasi della vita e sull'afflizione...
Il mezzo cerchio - The Half Circle
Argilla refrattaria - Fireclay
FIRECLAY è un libro di poesie che mostra che il respiro della vita è ovunque da inalare, se siamo attenti agli aneliti e alle speranze profondamente...
Argilla refrattaria - Fireclay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)