Area del patrimonio nazionale della valle del fiume Hudson: Guida ai siti del patrimonio, seconda edizione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Area del patrimonio nazionale della valle del fiume Hudson: Guida ai siti del patrimonio, seconda edizione (Hudson River Valley National Heritage Ar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una buona panoramica delle attrazioni storiche e di altro tipo della Hudson Valley, con informazioni introduttive e dettagli appropriati per i visitatori. Il libro è generalmente ben accolto per il suo contenuto, anche se ci sono stati problemi con le condizioni in cui è stato ricevuto.

Vantaggi:

Ottime informazioni, contenuto eccellente, buona panoramica dei luoghi di interesse, informazioni appropriate per i visitatori.

Svantaggi:

Qualche problema dovuto al fatto che è stato venduto come nuovo quando in realtà è stato usato; potenziale dichiarazione errata da parte del venditore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hudson River Valley National Heritage Area: Heritage Site Guidebook, Second Edition

Contenuto del libro:

Viaggiando lungo il fiume Hudson, chiamato dai nativi americani il fiume che scorre in entrambi i sensi, si scoprono persone, luoghi ed eventi che hanno fatto la storia americana. Le risorse culturali, storiche e paesaggistiche della Valle dell'Hudson sono così numerose, varie e avvincenti che non c'è da stupirsi se nel 1996 il Congresso ha riconosciuto la Valle del fiume Hudson come Area del Patrimonio Nazionale. Il National Park Service ha definito la regione "il paesaggio che ha definito l'America" e ha descritto la valle come "un paesaggio eccezionalmente scenografico che ha fornito l'ambientazione e l'ispirazione per nuove correnti di pensiero, arte e storia americana". La sua importanza politica è stata dimostrata all'inizio della nostra storia, quando il fiume ha svolto un ruolo cruciale nella Guerra rivoluzionaria. I numerosi ruscelli e le cascate degli affluenti del fiume Hudson hanno alimentato le prime segherie e i mulini a griglia. Il fiume e i suoi paesaggi hanno ispirato la scuola dei pittori del fiume Hudson. I dipinti sublimi e pittoreschi di Thomas Cole, Frederic Church e Asher Durand raffigurarono questo paesaggio americano unico al mondo. Industriali e leader commerciali come William e John D. Rockefeller, Frederick Vanderbilt, J. P. Morgan e Ogden Mills costruirono le loro grandi proprietà lungo il fiume Hudson.

La seconda edizione include un design completamente aggiornato e di facile utilizzo e fotografie vivaci; pagine dei siti del patrimonio che includono brevi descrizioni, informazioni di contatto e caratteristiche di accessibilità del sito; e le località del National Park Service Passport Stamp con nuove pagine di timbri di annullamento per la vostra collezione.

I siti del patrimonio di questa guida sono associati ad aree di interesse e classificati come da vedere, da non perdere o di interesse speciale per facilitare l'esplorazione delle storie della valle del fiume Hudson. I siti del patrimonio sono organizzati anche in base alla geografia e alla vicinanza per facilitare la ricerca dei siti del patrimonio nelle vicinanze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997152753
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Area del patrimonio nazionale della valle del fiume Hudson: Guida ai siti del patrimonio, seconda...
Viaggiando lungo il fiume Hudson, chiamato dai...
Area del patrimonio nazionale della valle del fiume Hudson: Guida ai siti del patrimonio, seconda edizione - Hudson River Valley National Heritage Area: Heritage Site Guidebook, Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)