Arciere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Arciere (Mira Jeffreys)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Archer” di Mira Jeffreys è una storia avvincente che esplora i temi dell'amore, del perdono, del trauma e della famiglia. I recensori hanno elogiato lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e la capacità di affrontare argomenti pesanti in modo comprensibile. È considerato un libro che fa girare le pagine, che risuona con i lettori ed evoca sentimenti forti.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati.
Esplorazione sentita di temi come il perdono, il trauma e la famiglia.
Dialogo facile e narrazione accattivante.
Affronta argomenti complessi con sensibilità senza essere grafico.
Evoca nei lettori forti emozioni e sentimenti nostalgici.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il libro non perfetto, indicando piccoli punti deboli.
Limitata attrattiva per i lettori che non amano la narrativa contemporanea.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Archer

Contenuto del libro:

Gli errori sono fatti per essere commessi e a volte le promesse non vengono mantenute. Ma per due giovani adolescenti, un terribile errore sconvolge le loro vite. Una normale notte d'estate si trasforma in un incubo terrificante quando tutto ciò che Lena e Janine conoscevano, amavano e custodivano viene loro portato via. In un batter d'occhio, due cuori innocenti vengono fatti a pezzi.

Un tradimento inaspettato allontana Lena e Janine, lasciandole a vivere due vite separate. Nel tentativo di ricominciare e di lasciarsi il passato alle spalle, Lena scompare in un mondo in cui nessuno conosce il suo nome. Giorno dopo giorno, si arrangia per guadagnarsi una vita decente, mentre gioca a nascondino con i suoi demoni del passato che sembrano essere sempre sulle sue tracce.

Janine, pur vivendo una vita privilegiata e stabile, non ha mai potuto dimenticare gli eventi che l'hanno costretta a punirsi fino al punto di desiderare di farla finita. Non desiderava altro che poter scomparire nell'ignoto, in modo che il dolore del suo senso di colpa potesse finalmente scomparire.

Ma una telefonata inaspettata cambia tutto, alterando improvvisamente il corso delle loro vite. I segreti saranno svelati, le fedi saranno messe alla prova quando le terribili verità che li circondano verranno alla luce. Lena sarà mai in grado di affrontare il suo amaro passato? Sarà abbastanza forte da tornare indietro, dove il suo spirito è stato spezzato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098304416
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Arciere - Archer
Gli errori sono fatti per essere commessi e a volte le promesse non vengono mantenute. Ma per due giovani adolescenti, un terribile errore sconvolge le loro vite. Una...
Arciere - Archer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)