Archivio privato delle barzellette del Friars Club: più di 2.000 barzellette molto cattive dei grandi maestri della comicità

Punteggio:   (3,9 su 5)

Archivio privato delle barzellette del Friars Club: più di 2.000 barzellette molto cattive dei grandi maestri della comicità (Barry Dougherty)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di barzellette con contributi di vari comici, che lo rendono una lettura varia e divertente. Tuttavia, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda l'originalità e l'adeguatezza dell'umorismo.

Vantaggi:

Il libro presenta una varietà di barzellette, include diversi collaboratori, è ben presentato in formato rilegato e, secondo molti lettori, è molto divertente. È adatto all'umorismo degli adulti ed è un ottimo regalo, soprattutto per gli amici. Diversi utenti hanno sottolineato la qualità dell'umorismo e il divertimento che ne hanno tratto.

Svantaggi:

Alcune battute sono prevedibili e perdono la loro novità con letture ripetute. Alcuni utenti hanno trovato l'umorismo non adatto all'ambiente di lavoro o hanno notato che le battute erano già state sentite. Inoltre, alcune recensioni suggeriscono che, sebbene molte battute siano divertenti, non sono all'altezza delle aspettative dei migliori comici.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Friars Club Private Joke File: More Than 2,000 Very Naughty Jokes from the Grand Masters of Comedy

Contenuto del libro:

Classificato XF (per X-tra Funny), questa gigantesca raccolta di barzellette, storie e aneddoti fuori dal comune è come un invito malizioso a sedersi a uno dei leggendari arrosti del Friar's Club.

Con un'introduzione di Lewis Black.

Salsa, impertinente, da sbellicarsi dalle risate e non per i bambini, questa gigantesca raccolta di barzellette, battute, storie e umorismo è leggermente fuori colore e completamente esilarante. Ricco di 2.000 barzellette e storie raggruppate tematicamente in categorie come Matrimonio, Medicina, Vecchiaia, Bambini e (naturalmente) Sesso, THE FRIAR'S CLUB PRIVATE JOKE FILE include materiale classico attribuito a Richard Belzer, Gilbert Gottfried, Susie Essman e Penn Jillette, con interviste bonus a comici stand-up noti per la loro cattiveria, tra cui Mario Cantone, Judy Gold, Jeffrey Ross, Lisa Lampanelli e molti altri.

Come un posto in prima fila a un famigerato roast del Friar's Club, questa compilation senza esclusione di colpi vi farà ridere e arrossire per molto, molto tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781579125509
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Archivio privato delle barzellette del Friars Club: più di 2.000 barzellette molto cattive dei...
Classificato XF (per X-tra Funny), questa...
Archivio privato delle barzellette del Friars Club: più di 2.000 barzellette molto cattive dei grandi maestri della comicità - Friars Club Private Joke File: More Than 2,000 Very Naughty Jokes from the Grand Masters of Comedy
Enciclopedia delle barzellette del Friars Club: Rivisto e aggiornato! Più di 2.000 battute, battute...
Una raccolta di 2000 barzellette dei più noti...
Enciclopedia delle barzellette del Friars Club: Rivisto e aggiornato! Più di 2.000 battute, battute a raffica, storie, gag, arrostimenti, costolette e prese per i fondelli - Friars Club Encyclopedia of Jokes: Revised and Updated! Over 2,000 One-Liners, Straight Lines, Stories, Gags, Roasts, Ribs, and Put-Downs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)