Architettura a fiducia zero

Punteggio:   (4,8 su 5)

Architettura a fiducia zero (Cindy Green-Ortiz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una guida completa alla comprensione e all'implementazione dell'Architettura Zero Trust, rivolgendosi sia ai principianti che ai professionisti della cybersecurity più esperti. Offre spiegazioni chiare, esempi pratici ed efficaci supporti visivi, rendendo accessibile e coinvolgente un argomento complesso.

Vantaggi:

Stile di scrittura chiaro e conciso, evita il gergo, ben strutturato con un approccio progressivo, esempi pratici e scenari del mondo reale, supporti visivi efficaci come diagrammi e diagrammi di flusso, accessibile sia per i principianti che per i lettori esperti, offre approfondimenti preziosi sulla cybersecurity.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zero Trust Architecture

Contenuto del libro:

Le organizzazioni di oggi hanno bisogno di un nuovo modello di sicurezza che si adatti più efficacemente alla complessità e ai rischi degli ambienti moderni, che abbracci gli ambienti di lavoro ibridi e che protegga le persone, i dispositivi, le app e i dati ovunque si trovino. Zero Trust è il primo modello che ha il potenziale per fare tutto questo. Architettura Zero Trust: teoria, implementazione, manutenzione e crescita" è la prima guida completa per architetti, ingegneri e altri professionisti tecnici che desiderano passare dalla teoria di Zero Trust all'implementazione e al funzionamento continuo con successo.

Un team di esperti e implementatori di spicco di Cisco offre la guida più completa e sostanziale a Zero Trust, portando chiarezza, visione, definizioni pratiche e competenze del mondo reale in uno spazio che è stato sommerso dal clamore. Gli autori spiegano perché i modelli basati sull'identità Zero Trust possono consentire una maggiore flessibilità, operazioni più semplici e un contesto intuitivo nell'implementazione e nella gestione della sicurezza a minimi privilegi. Quindi, basandosi sul modello di Cisco, illustrano sistematicamente le metodologie, le tecnologie di supporto e le integrazioni necessarie nel percorso verso qualsiasi modello basato sull'identità Zero Trust.

Attraverso esperienze reali ed esempi di casi di studio, imparerete quali domande porre, come iniziare a pianificare, cosa esiste oggi, quali componenti della soluzione devono ancora emergere ed evolversi e come generare valore nel breve termine mentre eseguite il vostro viaggio verso Zero Trust.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780137899739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Architettura a fiducia zero - Zero Trust Architecture
Le organizzazioni di oggi hanno bisogno di un nuovo modello di sicurezza che si adatti più efficacemente alla...
Architettura a fiducia zero - Zero Trust Architecture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)