Architetti musicali: Creare la Royal Academy of Music di domani

Architetti musicali: Creare la Royal Academy of Music di domani (Anna Picard)

Titolo originale:

Musical Architects: Creating Tomorrow's Royal Academy of Music

Contenuto del libro:

Storia della Royal Academy of Music britannica con trecento immagini a colori.

La Royal Academy of Music britannica è il più antico e uno dei più prestigiosi conservatori del mondo e ha formato generazioni di eminenti musicisti per tutti i settori della professione. I suoi ex allievi - tra cui Henry Wood, John Barbirolli, Myra Hess, Felicity Lott, Simon Rattle, Harrison Birtwistle, Elton John, Annie Lennox, Jacob Collier e molti altri - popolano tutte le grandi orchestre e i teatri d'opera del mondo, tra cui la Filarmonica di Berlino e il Metropolitan Opera di New York. Sono musicisti, cantanti, compositori, direttori d'orchestra, curatori, animatori e insegnanti.

In prossimità del suo bicentenario, la Royal Academy continua a promuovere le future generazioni di musicisti e amanti della musica. Con splendide fotografie del conservatorio più famoso del mondo, Musical Architects rivela come l'architettura e la tecnologia virtuose abbiano brillantemente fuso il famoso edificio edoardiano dell'Accademia con i valori e le aspirazioni creative della moderna istituzione che si avvia verso il suo terzo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912690725
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Architetti musicali: Creare la Royal Academy of Music di domani - Musical Architects: Creating...
Storia della Royal Academy of Music britannica...
Architetti musicali: Creare la Royal Academy of Music di domani - Musical Architects: Creating Tomorrow's Royal Academy of Music

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)