Architetti A2RC

Architetti A2RC (Architects A.2R.C)

Titolo originale:

A2RC Architects

Contenuto del libro:

L'esperienza di A2RC si estende alle nuove costruzioni, in particolare ai complessi urbani a uso misto su larga scala, e ha anche una reputazione come uno degli studi più esperti d'Europa in edifici teatrali di nuova costruzione e ristrutturatiMostra fotografie mozzafiato a colori in un formato elegante e moderno, corredata da planimetrie dettagliateComprende un'ampia gamma di progetti, edifici a uso misto, edifici culturali, spazi pubblici e urbani, eccSarà interessante per tutti gli architetti, i progettisti di paesaggi e di interni e gli urbanistiLo studio di architettura A2RC, con sede a Bruxelles, è rinomato per la sua costante dedizione alla continua urbanizzazione della città di Bruxelles.

Critico nei confronti dei tentativi fatti negli anni per "modernizzare" Bruxelles, l'obiettivo di A2RC è quello di perseguire la reintegrazione della città offrendo servizi architettonici completi per la trasformazione e il riadattamento di edifici degni di nota. L'esperienza di A2RC si estende alle nuove costruzioni, in particolare ai grandi complessi urbani a uso misto, e gode anche della reputazione di uno degli studi più esperti d'Europa in edifici teatrali di nuova costruzione e ristrutturati.

Questo libro esplora il lavoro di un'azienda dedicata al futuro di una delle città più storiche e belle d'Europa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781864701579
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Architetti A2RC - A2RC Architects
L'esperienza di A2RC si estende alle nuove costruzioni, in particolare ai complessi urbani a uso misto su larga scala, e...
Architetti A2RC - A2RC Architects

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)