Architectural Digest: Le stanze più belle del mondo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Architectural Digest: Le stanze più belle del mondo (Marie Kalt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato le belle fotografie e la rappresentazione diversificata degli stili di interior design di tutto il mondo. Tuttavia, diversi recensori lo hanno criticato per il titolo fuorviante e per la presentazione di interni troppo eclettici e movimentati che non soddisfano tutti i gusti.

Vantaggi:

Bellissima fotografia, ottima fonte di ispirazione, rappresentazione variegata dell'estetica del design, ben organizzata per regione e in generale offre un'esperienza visiva sontuosa.

Svantaggi:

Titolo fuorviante, stanze troppo decorate, alcuni trovano gli interni poco attraenti, layout e qualità di produzione deludenti e alcuni hanno ricevuto copie danneggiate.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Architectural Digest: The Most Beautiful Rooms in the World

Contenuto del libro:

Un'indagine senza eguali sul più eccitante design d'interni contemporaneo in tutto il mondo, curata dai redattori delle dieci edizioni internazionali di Architectural Digest.

Dal 1920, Architectural Digest celebra i talenti del design, le case e i prodotti innovativi, fornendo infinite ispirazioni per la decorazione, lo stile di vita e i viaggi. Con dieci edizioni mondiali, la rivista è un'autorità rinomata in tutto il mondo per aver pubblicato solo il meglio dell'interior design di oggi. In questo nuovo volume, guidato dalla direttrice di AD France, Marie Kalt, i redattori delle edizioni internazionali di Architectural Digest si sono riuniti per curare una collezione degli interni più eccezionali del mondo. Questi diversi spazi residenziali spaziano dagli Stati Uniti e dalla Cina, alla Francia, all'Italia, alla Germania, alla Russia, alla Spagna, all'India, al Messico e al Medio Oriente, presentando il “manifesto di stile AD” unico di ogni paese e il lavoro di luminari del design come Peter Marino, Martyn Lawrence Bullard, Jacques Grange, Joseph Dirand e Bijoy Jain, per citarne alcuni. I progetti presentati spaziano dalla casa a schiera di Marc Jacobs a New York, dalla casa di Tommy Hilfiger nel Connecticut al duplex di Seth Meyers a Manhattan; da una sontuosa villa italiana del XVIII secolo a un palazzo marocchino; dall'appartamento di Pierre Berg a un h tel particulier a Parigi; da una casa estiva a Maiorca a una casa di campagna in Russia.

Ricco di immagini straordinarie e di ricche ispirazioni internazionali, questo impareggiabile compendio di interni globali è un must per ogni biblioteca di interior design.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847868483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nuovo chic: Lo stile francese dei più importanti interior designer di oggi - The New Chic: French...
La nuova generazione di interior designer parigini...
Il nuovo chic: Lo stile francese dei più importanti interior designer di oggi - The New Chic: French Style from Today's Leading Interior Designers
Architectural Digest: Le stanze più belle del mondo - Architectural Digest: The Most Beautiful Rooms...
Un'indagine senza eguali sul più eccitante design...
Architectural Digest: Le stanze più belle del mondo - Architectural Digest: The Most Beautiful Rooms in the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)