Punteggio:
Le recensioni di “Bite Sized Archie: Going Viral” rivelano un'accoglienza contrastante per questo volume sequel. Mentre alcuni lettori apprezzano la continuazione di Archie e amici con fumetti divertenti e in stile Kawaii, altri trovano il nuovo formato e le scelte narrative meno attraenti rispetto al primo volume.
Vantaggi:⬤ Disegni coerenti e di qualità di Vincent Lovallo.
⬤ Contenuti divertenti e di intrattenimento che continuano l'eredità di Archie.
⬤ Inclusione di temi di cultura pop e uova di Pasqua storiche.
⬤ I commenti dettagliati dei creatori aggiungono un contesto e un approfondimento ai fumetti.
⬤ Il secondo volume sembra meno coeso e troppo sperimentale rispetto al primo.
⬤ Alcune storie sono contorte e difficili da seguire, e fanno uso di elementi stravaganti che potrebbero non essere apprezzati da tutti i lettori.
⬤ Il formato della narrazione si sposta su archi più lunghi che interrompono il piacere del formato morso.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato che l'umorismo e le battute fossero carenti o fuori luogo.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Bite Sized Archie: Going Viral
Proprio quando pensavate che fosse sicuro tornare su Internet...
Perché mai avresti dovuto pensarlo? Almeno Bite Sized Archie è tornato in stampa per distogliere la vostra mente da quella follia.
Bite Sized Archie torna nella seconda raccolta del webcomic che fa riflettere (certo, perché no) e fa satira (sicuramente)! La banda di Riverdale si spinge ben oltre il meta e arriva al reale quando affronta il mondo di oggi nelle sue strisce settimanali. Affascinanti e sardonici al tempo stesso, questi fumetti riflettono tutte le piccole cose della vita, della cultura pop e non solo. Ricco di contenuti dietro le quinte del team creativo, non potete perdervi questo sequel compilation!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)