Archeologo proibito: Le colonne della rivista Atlantis Rising di Michael A. Cremo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Archeologo proibito: Le colonne della rivista Atlantis Rising di Michael A. Cremo (A. Cremo Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta le teorie di Michael Cremo sulle origini umane, sfidando le opinioni scientifiche convenzionali con uno stile vivace e coinvolgente. Molti lettori trovano il contenuto stimolante, pertinente e perspicace, mentre alcuni criticano l'autore per l'eccesso di aneddoti personali e di ripetizioni.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con uno stile vivace che lo rende coinvolgente e facile da leggere. Offre spunti di riflessione che mettono in discussione i punti di vista tradizionali sulla storia e sull'evoluzione umana. I lettori apprezzano la raccolta di scoperte scientifiche controverse e l'esposizione della politica che circonda l'archeologia. Incoraggia un'ulteriore esplorazione di prove soppresse sulle origini dell'uomo.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro contenga aneddoti personali eccessivi che sminuiscono i contenuti rilevanti. Altri lo criticano perché troppo incentrato sulle esperienze personali di Cremo piuttosto che sulle prove archeologiche, con alcuni articoli facilmente reperibili online. Ci sono anche preoccupazioni per la negazione di fatti ampiamente accettati, come lo sbarco sulla Luna.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Forbidden Archeologist: The Atlantis Rising Magazine Columns of Michael A. Cremo

Contenuto del libro:

Michael Cremo, un'autorità internazionale sull'antichità umana, si è giustamente guadagnato il titolo di archeologo proibito.

Per oltre ventisette anni ha portato alla luce scoperte documentate e credibili che gli archeologi tradizionali non vogliono farvi sapere, su scoperte nella documentazione fossile che raccontano una storia completamente diversa dall'evoluzione darwiniana. Il suo ultimo libro, L'archeologo proibito, presenta le sue ricerche alle conferenze scientifiche internazionali, commenta le ultime scoperte e gli anelli mancanti, esamina famosi siti archeologici come le Grotte di Sterkfontein, la presunta culla dell'umanità, e risponde alle reazioni contrastanti ai suoi libri, ormai tradotti in ventisei lingue.

Questa raccolta di quarantanove articoli, pubblicata sulla rivista Atlantis Rising, è come una sorta di "Cliff Notes" del suo best-seller, l'enciclopedico Forbidden Archeology e il formidabile Human Devolution. I lettori comprenderanno rapidamente le argomentazioni più forti e le notevoli scoperte che rivelano l'evoluzione come una teoria fallimentare".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780892133376
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Archeologia proibita: L'edizione integrale non integrale - Forbidden Archeology: The Full Unabridged...
Nel corso dei secoli, i ricercatori hanno trovato...
Archeologia proibita: L'edizione integrale non integrale - Forbidden Archeology: The Full Unabridged Edition
Archeologo proibito: Le colonne della rivista Atlantis Rising di Michael A. Cremo - Forbidden...
Michael Cremo, un'autorità internazionale...
Archeologo proibito: Le colonne della rivista Atlantis Rising di Michael A. Cremo - Forbidden Archeologist: The Atlantis Rising Magazine Columns of Michael A. Cremo
La storia nascosta della razza umana: l'edizione condensata di Archeologia proibita - Hidden History...
La storia nascosta è un romanzo poliziesco tanto...
La storia nascosta della razza umana: l'edizione condensata di Archeologia proibita - Hidden History of the Human Race: The Condensed Edition of Forbidden Archeology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)