Archeologia del male: Demoni, possessioni e sinistre reliquie

Punteggio:   (4,4 su 5)

Archeologia del male: Demoni, possessioni e sinistre reliquie (Heather Lynn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta vari resoconti e interpretazioni dei fenomeni demoniaci, delle scoperte archeologiche e delle percezioni storiche del male. Sebbene molti lettori lo trovino istruttivo e coinvolgente, alcuni lo criticano per la mancanza di profondità, le contraddizioni e la dipendenza da informazioni già note.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per essere informativo, ben studiato e per offrire interessanti prospettive storiche. Molti lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e l'hanno trovata stimolante, in particolare per l'esplorazione delle antiche credenze sugli spiriti e sulle entità maligne. È stato anche descritto come un libro prezioso per coloro che sono interessati all'archeologia e all'occulto.

Svantaggi:

I critici hanno notato che gran parte del materiale è ripetitivo e familiare, e alcuni lo ritengono privo di profondità e rigore. Alcuni lettori ritengono che il dubbio dell'autore abbia minato il contenuto, mentre altri hanno sottolineato le contraddizioni e la mancanza di accuratezza nella ricerca. Ci sono anche commenti sulle conclusioni vaghe dell'autore e alcune recensioni che esprimono delusione per la coerenza generale e la qualità della scrittura.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Evil Archaeology: Demons, Possessions, and Sinister Relics

Contenuto del libro:

Un'indagine sulle prove storiche e archeologiche di demoni, maledizioni e possessioni, con alcuni dei manufatti e dei siti più raccapriccianti mai scoperti.

Demoni, jinn, possessioni, sinistri artefatti e raccapriccianti scoperte archeologiche infestano le pagine del nuovo libro della dottoressa Heather Lynn. Evil Archaeology indaga sui reperti archeologici alla ricerca di artefatti e prove di entità malvagie, rivelando come i demoni del mondo antico possano dimorare tra noi. Il libro esamina anche la storia e la leggenda che si cela dietro a reliquie reali ritenute infestate e include testimonianze storiche di possessione demoniaca che risalgono addirittura al re Salomone che invocava i demoni per aiutarlo a costruire il suo famoso tempio.

Esiste davvero una figura preistorica di dea della fertilità che è nota per portare la morte alle famiglie di chiunque la detenga? Esistono davvero cimiteri di vampiri? I reperti archeologici possono dimostrare l'esistenza di demoni ed entità maligne?

Alcune domande allettanti che l'Archeologia del Male affronta sono:

⬤ Qual è l'origine dei demoni?

⬤ Che ruolo hanno avuto i demoni sumeri nello sviluppo della civiltà?

⬤ Le maledizioni esistono?

⬤ Gli oggetti materiali possono contenere il male? E i luoghi?

⬤ Cosa possiamo fare per proteggerci, secondo le testimonianze storiche?

⬤ Gesù era un esorcista?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938875199
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Archeologia del male: Demoni, possessioni e sinistre reliquie - Evil Archaeology: Demons,...
Un'indagine sulle prove storiche e archeologiche di...
Archeologia del male: Demoni, possessioni e sinistre reliquie - Evil Archaeology: Demons, Possessions, and Sinister Relics
La connessione con gli Anunnaki: Divinità sumere, DNA alieno e destino dell'umanità (dall'Eden...
Questa guida definitiva collega una serie di...
La connessione con gli Anunnaki: Divinità sumere, DNA alieno e destino dell'umanità (dall'Eden all'Armageddon) - The Anunnaki Connection: Sumerian Gods, Alien Dna, and the Fate of Humanity (from Eden to Armageddon)
Osservatore del cielo: Dj Vu - Sky Watcher: Dj Vu
Jessica, la migliore amica di Charlotte Harper, è scioccata nel ricevere una lettera che descrive il viaggio di...
Osservatore del cielo: Dj Vu - Sky Watcher: Dj Vu

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)