Arcangelo Uno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Arcangelo Uno (Evan Currie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un'accoglienza generalmente positiva per “Archangel One”, notando la sua trama ricca di azione, i personaggi coinvolgenti e l'integrazione di elementi fantascientifici. I lettori hanno apprezzato la continuazione della serie “Odyssey” e l'introduzione di nuove prospettive per i personaggi. Tuttavia, alcuni critici hanno menzionato problemi di ritmo, eccessivo riempimento e la sensazione che il libro sia un prologo esteso piuttosto che una storia completa.

Vantaggi:

Azione frenetica, buona trama, piacevole integrazione della scienza, personaggi divertenti, interessante approfondimento dei cattivi, audio coinvolgente e lettura complessivamente divertente.

Svantaggi:

Lento all'inizio, contiene molti riempitivi e monologhi ripetitivi, manca una forte conclusione di più archi narrativi, sembra più una raccolta di novelle e alcuni lettori lo hanno trovato troppo breve.

(basato su 349 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Archangel One

Contenuto del libro:

Uno squadrone d'élite deve andare in incognito dietro le linee nemiche in questa nuova emozionante avventura spaziale dell'autore della serie Odyssey One.

L'umanità ha raggiunto un'instabile tregua con l'Impero, ma a meno che gli alleati non portino la lotta al nemico, l'estinzione è praticamente assicurata. Per prepararsi all'inevitabile prossima guerra, il comandante Stephen Michaels è al timone dello Squadrone Arcangelo e i suoi ordini sono semplici: andare in rovina.

Travestiti da mercenari, il comandante Michaels e gli Arcangeli cercano di ottenere informazioni preziose sul loro imponente nemico. La loro missione li porta in profondità in un territorio inesplorato, dove fanno breccia nell'Impero, proteggendo ferocemente la loro vera identità e il loro scopo. Combattere per il nemico va contro tutto ciò che rappresentano, ma questi sono tempi disperati.

Con l'aumentare dell'inganno, aumentano anche i rischi. Con i segreti più letali dell'Impero a portata di mano, il Comandante Michaels e gli Arcangeli accettano una missione che li porterà ancora più a fondo nell'ovile imperiale. Sanno fin troppo bene che un passo falso non solo porrà fine alle loro vite, ma potrebbe porre fine alla loro intera civiltà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542004862
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il re guerriero - Warrior King
Stanco per le battaglie, dopo una lotta disperata per salvare la Terra dall'assalto degli alieni Drasin, il capitano della Confederazione Eric Weston viene...
Il re guerriero - Warrior King
Il risveglio di Odisseo - Odysseus Awakening
Sfidare l'inevitabile. Questa è la posizione del capitano della Confederazione Eric Weston e dell'equipaggio dell'astronave Odysseus,...
Il risveglio di Odisseo - Odysseus Awakening
Odisseo ascendente - Odysseus Ascendant
Un'entità misteriosa può essere la chiave per la sopravvivenza di un'astronave, o una nuova terrificante minaccia, come continua la serie...
Odisseo ascendente - Odysseus Ascendant
L'arcangelo che sale - Archangel Rising
Lo Squadrone Arcangelo affronta le forze del brutale Protettorato per reclamare un premio e salvare l'umanità, in un avvincente romanzo di...
L'arcangelo che sale - Archangel Rising
Arcangelo Uno - Archangel One
Uno squadrone d'élite deve andare in incognito dietro le linee nemiche in questa nuova emozionante avventura spaziale dell'autore della serie Odyssey One...
Arcangelo Uno - Archangel One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)