Araldi di Dio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Araldi di Dio (James S. Stewart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Araldi di Dio” di James S. Stewart è molto apprezzato per il suo approccio ispiratore e istruttivo alla predicazione. I lettori apprezzano lo stile di scrittura avvincente di Stewart, le sue intuizioni teologiche e il modo in cui sottolinea l'importanza di una predicazione incentrata su Cristo. Molti si sentono incoraggiati e motivati dopo aver letto il libro, che è organizzato in cinque capitoli che affrontano diversi aspetti del ruolo del predicatore. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che la mancanza di un'ampia esposizione scritturale e l'occasionale linguaggio arcaico potrebbero essere degli svantaggi.

Vantaggi:

Scritti stimolanti e rinvigorenti che migliorano la comprensione della predicazione.

Svantaggi:

Forti approfondimenti teologici e incoraggiamento per i predicatori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Heralds of God

Contenuto del libro:

Questo libro classico sulla predicazione evangelica del ministro scozzese James S. Stewart, pubblicato per la prima volta nel 1946, ha ispirato generazioni di predicatori a cercare una maggiore efficacia nei loro annunci.

Le pagine contenute in questo libro sono state originariamente rivolte come lezioni nelle Università di Edimburgo e St. Andrews a studenti di Divinità e ministri, e la speranza dell'autore è che "abbiano qualcosa da dire alla cerchia più ampia di coloro che domenica per domenica ascoltano la Parola di Dio, 'amando la dimora della Sua casa e il luogo dove abita il Suo onore', e forse anche al critico nel banco in fondo".

Una lettura pratica e stimolante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773236889
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Araldi di Dio - Heralds of God
Questo libro classico sulla predicazione evangelica del ministro scozzese James S. Stewart, pubblicato per la prima volta nel 1946, ha ispirato...
Araldi di Dio - Heralds of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)