Punteggio:
Il libro è apprezzato per la bella scrittura, le descrizioni vivide e il profondo coinvolgimento emotivo. Esplora le prospettive dei vari personaggi, in particolare nel contesto dell'Etiopia, mostrando la cultura senza stereotipi. I lettori trovano la narrazione toccante e avvincente e molti la raccomandano come una lettura illuminante e soddisfacente.
Vantaggi:Bello stile di scrittura, immagini vivide, personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, esplora prospettive diverse, culturalmente ricco, emotivamente toccante, altamente raccomandato dai lettori, forte struttura narrativa e narrazione avvincente.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero sentirsi disconnesse se non hanno interesse per l'Etiopia o la sua cultura, e alcuni potrebbero trovare la profondità emotiva impegnativa o intensa.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Open My Eyes, That I May See Marvellous Things
Addis Abeba, Etiopia: quando l'ostetrica adottata Mariam si imbarca in un progetto per proteggere un bambino prematuro abbandonato, è costretta a confrontarsi con il proprio abbandono avvenuto anni prima.
Il tempo stringe prima che il bambino venga mandato in orfanotrofio. I misteriosi personaggi della città che circonda l'ospedale saranno fondamentali per determinare il destino del bambino, così come un medico inglese stacanovista di cui Mariam si innamora...
Il romanzo d'esordio di Alice Allan è una storia originale, vivida e commovente sull'attaccamento e la perdita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)