Appuntamento a Chambery

Punteggio:   (4,9 su 5)

Appuntamento a Chambery (V. Ward Paul)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller molto avvincente che intreccia magistralmente un ampio cast di personaggi e un mistero a sfondo scientifico. Con colpi di scena e svolte inaspettate, tiene i lettori indovinati e intrattenuti dall'inizio alla fine, offrendo una trama accattivante che combina elementi di romanticismo e suspense. Molti lettori hanno lodato la trama avvincente e i personaggi ben sviluppati.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense con numerosi colpi di scena
forte sviluppo dei personaggi
elementi scientifici ben integrati
avvincente dall'inizio alla fine
scrittura eccellente
tiene i lettori sul filo del rasoio
narrazione coinvolgente
una prospettiva nuova sul genere thriller
perfetto per le vacanze.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la complessità dei personaggi e della trama un po' opprimente
alcuni recensori hanno parlato di colpi di scena a volte prevedibili
ci possono essere momenti in cui la narrazione sembra contorta a causa del grande cast.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rendezvous In Chambery

Contenuto del libro:

Come può una scoperta destinata a portare il bene e la santità nella società portare distruzione, male e morte? Patrick West è un individuo molto diverso, biculturale, americano ed europeo. Lascia la natia Londra per studiare nel cuore dell'America, il Midwest. Patrick ha lavorato duramente per diventare un microbiologo e si è classificato terzo nella sua classe alla Northwestern Law School di Chicago. Le sue esperienze lo hanno portato a una scoperta che potrebbe avere un effetto su molte vite, e che potrebbe costargli la sua.

Tre dei più cari amici di Patrick sono stati misteriosamente uccisi. In una corsa contro il tempo, le autorità non riescono a spiegarsi la scia di cadaveri che si estende dallo “Show Me State” del Missouri a Chicago e all'estero. Gli unici indizi a disposizione dell'FBI sono la parentela delle vittime con Patrick e un promemoria ricevuto via e-mail.

Nell'autunno del 1994, sei delle nove persone che hanno incrociato Patrick sono dirette a Chambry, in Francia, con voli separati. Tra i nove individui ci sono Caressa Morris, la sua ex bellissima fidanzata, desiderosa di banchettare con l'amore compassionevole; Paul, un contadino dell'Iowa, in fuga dalle sue radici rurali; Kevin, una promessa della NFL; Tracy, una leonessa nelle avversità; il dott. Jonathan Smith, un veterinario; Eric Williams, un abitante di un parcheggio per roulotte e artista della truffa; il dottor Richard Lee, un biochimico ricercatore; Rachel, ereditiera di una fortuna familiare; e April, un'intellettuale che porta l'anticonformismo e l'eccentricità a un altro livello. Potrebbe esserci un collegamento tra questi nove individui e la scoperta di Patrick? È una coincidenza? O ognuno di loro potrebbe essere in fuga dal proprio passato nascosto e tormentato?

In un'epoca di tecnologia avanzata e di e-mail, allacciate le cinture di sicurezza perché Rendezvous in Chamb ry è un intrigante biglietto di prima classe per la suspense che vi catturerà fin dalla prima pagina e vi porrà la domanda: “Come può qualcosa di così bello generare così tanto male? “Incontriamoci a Chamb ry.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662400032
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Appuntamento a Chambery - Rendezvous In Chambery
Come può una scoperta destinata a portare il bene e la santità nella società portare distruzione, male e morte? Patrick West...
Appuntamento a Chambery - Rendezvous In Chambery
Appuntamento a Chambery - Rendezvous In Chambery
Come può una scoperta destinata a portare il bene e la santità nella società portare distruzione, male e morte? Patrick West...
Appuntamento a Chambery - Rendezvous In Chambery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)