Appuntamento

Punteggio:   (4,4 su 5)

Appuntamento (Alastair MacNeill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato piacevole e avvincente, mentre altri lo hanno ritenuto lento ed eccessivamente farcito. La storia aveva del potenziale, ma soffriva di incongruenze nei personaggi e di problemi di ritmo.

Vantaggi:

Finale coinvolgente, premessa interessante, buon servizio di consegna e alcuni lettori l'hanno trovata avvincente.

Svantaggi:

Inizio lento e problemi di ritmo, rappresentazione immatura dei personaggi, eccessivo riempimento, alcuni lettori l'hanno trovato noioso e hanno rinunciato a metà.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rendezvous

Contenuto del libro:

Basato su un racconto di Alistair MacLean, Rendezvous rievoca i giorni più bui della guerra nel Mediterraneo e il dramma avvincente di una vita segreta perseguitata dalla paura del tradimento e della cattura.

All'inizio del 1942 l'Esecutivo per le Operazioni Speciali e i servizi segreti militari americani devono mettere insieme una squadra accuratamente selezionata da inviare in un'audace missione che potrebbe cambiare il corso della guerra nel Mediterraneo.

Sam McIndoe, uno degli agenti più esperti del SOE, forma una squadra a disagio con due membri dell'AMI, la bella Stella di Mauro e lo sfacciato Nicky Ravallo. Quando diventa chiaro che l'operazione è compromessa, la tensione sale, ma non si può tornare indietro, non prima di aver completato la missione. Ma con i tedeschi che si avvicinano, potrebbe non esserci via d'uscita...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008336677
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Appuntamento - Rendezvous
Basato su un racconto di Alistair MacLean, Rendezvous rievoca i giorni più bui della guerra nel Mediterraneo e il dramma avvincente di una vita segreta...
Appuntamento - Rendezvous

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)