Approcci chirurgici allo scheletro facciale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Approcci chirurgici allo scheletro facciale (Edward Ellis III)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un atlante esaustivo sulla chirurgia dei traumi facciali, apprezzato per gli approcci chirurgici dettagliati, le eccellenti illustrazioni e i preziosi video integrativi. Molti recensori lo raccomandano come lettura essenziale per gli specializzandi in chirurgia orale e maxillo-facciale e per i professionisti dei settori correlati. La seconda edizione è stata migliorata con contenuti e illustrazioni aggiornati.

Vantaggi:

Spiegazioni dettagliate e chiare degli approcci chirurgici, illustrazioni e foto eccellenti, preziosi video integrativi, formato di facile lettura, contenuti aggiornati nella seconda edizione, altamente raccomandati per gli specializzandi e i professionisti in OMFS, ORL e chirurgia plastica.

Svantaggi:

Alcuni recensori si aspettavano una maggiore profondità o innovazione da un autore di spicco e alcuni hanno menzionato il fatto che il libro è attualmente difficile da reperire in quanto potrebbe essere fuori stampa.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Surgical Approaches to the Facial Skeleton

Contenuto del libro:

Molto apprezzato dai chirurghi orali e maxillo-facciali, dai chirurghi plastici, dagli otorinolaringoiatri e dagli specializzandi in questi campi, questo titolo unico nel suo genere è una guida illustrata passo dopo passo agli approcci chirurgici utilizzati per esporre lo scheletro facciale. Più di 400 fotografie chirurgiche e su cadavere a colori, oltre a disegni dettagliati, illustrano chiaramente le strutture anatomiche chiave e gli aspetti tecnici di ogni approccio, fornendo una copertura insuperabile e dettagliata dell'accesso sicuro a regioni specifiche dello scheletro cranio-facciale.

⬤ Include fotografie intraoperatorie e fotografie di cadaveri che completano i disegni chirurgici, ora interamente a colori.

⬤ Descrive l'approccio transcongiuntivale all'orbita mediale, l'approccio sottotarsale all'orbita interna, l'approccio di Weber-Ferguson alla faccia media, l'approccio deglutitorio facciale alla faccia media e molti altri approcci che probabilmente utilizzerete nella pratica clinica.

⬤ Include l'accesso a dodici nuovi video esclusivi che illustrano approcci chirurgici eseguiti su cadaveri per una migliore rappresentazione visiva della tecnica. I video includono l'approccio transcongiuntivale, l'approccio vestibolare del medio viso, l'approccio vestibolare mandibolare, l'approccio retromandibolare e altri ancora.

⬤ Suggerisce gli strumenti specifici che gli autori hanno trovato più utili per incidere, ritrarre e manipolare i tessuti coinvolti in ciascun approccio chirurgico.

⬤ Indica vantaggi e svantaggi di ogni approccio e presenta più di un approccio per ogni regione, quando possibile.

Arricchite la vostra esperienza di lettura degli ebook con funzionalità video, audio e interattive migliorate.

⬤ Leggi direttamente sui tuoi dispositivi preferiti, come computer, tablet o smartphone.

⬤ Convertire facilmente in audiolibro, grazie alla sintesi vocale in linguaggio naturale.

⬤ Adattamento alle esigenze di lettura specifiche, per supportare le disabilità di apprendimento, i disturbi visivi e uditivi, le difficoltà di alfabetizzazione o della seconda lingua e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496380418
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:262

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Approcci chirurgici allo scheletro facciale - Surgical Approaches to the Facial Skeleton
Molto apprezzato dai chirurghi orali e...
Approcci chirurgici allo scheletro facciale - Surgical Approaches to the Facial Skeleton

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)