Apprendimento basato sulla simulazione in scienze della comunicazione e disturbi: Passare dalla teoria alla pratica

Apprendimento basato sulla simulazione in scienze della comunicazione e disturbi: Passare dalla teoria alla pratica (C. Dudding Carol)

Titolo originale:

Simulation-Based Learning in Communication Sciences and Disorders: Moving From Theory to Practice

Contenuto del libro:

Una nuova risorsa per educatori accademici e clinici, Simulation-Based Learning in Communication Sciences and Disorders: Moving From Theory to Practice presenta le migliori pratiche di simulazione per i programmi di formazione universitaria, universitaria e sul posto di lavoro in audiologia, logopedia e scienze e disturbi della comunicazione.

Utilizzando l'esperienza di educatori clinici esperti, Simulation-Based Learning in Communication Sciences and Disorders è un testo introduttivo e intermedio per coloro che sono interessati a implementare le simulazioni cliniche all'interno dei programmi di formazione universitaria e di laurea, così come sul posto di lavoro. A tal fine, include descrizioni di varie tecnologie di simulazione, da quelle a bassa a quelle ad alta fedeltà, nonché esempi di implementazione.

Il testo è suddiviso in tre sezioni principali:

- Foundations in Clinical Simulations fornisce una panoramica delle teorie fondamentali dell'apprendimento basato sulla simulazione e dei principi di insegnamento e apprendimento nell'istruzione superiore.

- Clinical Simulation Learning Experiences approfondisce le varie forme di tecnologia di simulazione, delinea le migliori pratiche per l'implementazione delle simulazioni per l'apprendimento e identifica i modi in cui gli educatori possono incorporare le tecnologie di simulazione nel loro curriculum.

- Questioni professionali e advocacy invitano i lettori a impegnarsi nello sviluppo professionale e nella ricerca nell'area delle simulazioni; i lettori sono incoraggiati a considerare i modi in cui le tecnologie esistenti ed emergenti possono aiutarci ad adattarci ai cambiamenti imminenti nell'istruzione e nella formazione.

L'apprendimento basato sulla simulazione nelle scienze della comunicazione e nei disturbi: Moving From Theory to Practice è uno dei primi libri a integrare le migliori pratiche nella ricerca e nella pratica della simulazione, specificamente per gli accademici e gli educatori clinici in scienze e disturbi della comunicazione. È una guida preziosa per chiunque sia interessato a fornire esperienze di apprendimento di alta qualità attraverso la simulazione a studenti e professionisti in scienze e disturbi della comunicazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638220008
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apprendimento basato sulla simulazione in scienze della comunicazione e disturbi: Passare dalla...
Una nuova risorsa per educatori accademici e...
Apprendimento basato sulla simulazione in scienze della comunicazione e disturbi: Passare dalla teoria alla pratica - Simulation-Based Learning in Communication Sciences and Disorders: Moving From Theory to Practice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)