Apprendimento automatico forense per le forze dell'ordine, la sicurezza e l'intelligence

Punteggio:   (3,9 su 5)

Apprendimento automatico forense per le forze dell'ordine, la sicurezza e l'intelligence (Jesus Mena)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli investigatori di frodi e offre informazioni utili sulle indagini sulle frodi e sugli strumenti applicabili. Tuttavia, è criticato per essere eccessivamente denso e matematicamente complesso, il che lo rende meno accessibile per coloro che non hanno una formazione matematica significativa.

Vantaggi:

Offre informazioni attuali sulle indagini per frode
include vari strumenti e metodi per condurre le indagini per frode
contiene scenari di vita reale e linee guida per le indagini forensi.

Svantaggi:

Denso e complesso, pieno di concetti matematici avanzati, che lo rendono inadatto a chi non ha un'ampia preparazione matematica
manca di materiale di supporto come una guida allo studio
alcuni lettori lo hanno trovato difficile da capire e meno rilevante per un pubblico più ampio.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Machine Learning Forensics for Law Enforcement, Security, and Intelligence

Contenuto del libro:

Sempre più spesso i crimini e le frodi sono di natura digitale, si verificano a una velocità impressionante e comprendono grandi volumi di dati. Per combattere queste attività illecite, è fondamentale conoscere l'uso della tecnologia e del software di apprendimento automatico. Il libro Machine Learning Forensics for Law Enforcement, Security, and Intelligence integra un assortimento di strumenti, tecniche e tecnologie deduttive e istruttive per fornire ai professionisti gli strumenti necessari per essere preparati e rimanere all'avanguardia.

Istruzioni passo-passo

Il libro è una guida pratica su come condurre indagini forensi utilizzando le reti neurali SOM (self-organizing clustering map), l'estrazione di testo e il software di generazione di regole per "interrogare le prove". Questi dati potenti sono indispensabili per l'individuazione di frodi, la sicurezza informatica, il controspionaggio competitivo e le indagini su aziende e controversie. Il libro fornisce anche istruzioni passo passo su come costruire sistemi adattivi di rilevamento di crimini e frodi per le organizzazioni.

La previsione è la chiave

L'attività di Internet, la posta elettronica e le comunicazioni wireless possono essere catturate, modellate e utilizzate per anticipare potenziali attacchi informatici e altri tipi di crimini. La previsione delle reazioni umane e delle azioni dei server, quantificando i loro comportamenti, è preziosa per prevenire le attività criminali. Questo volume aiuta i chief information officer, il personale delle forze dell'ordine, i professionisti del settore legale e informatico, gli investigatori e gli analisti di competitive intelligence nella pianificazione strategica necessaria per riconoscere gli schemi delle attività criminali e prevedere quando e dove è probabile che si verifichino crimini e intrusioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439860694
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:349

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apprendimento automatico forense per le forze dell'ordine, la sicurezza e l'intelligence - Machine...
Sempre più spesso i crimini e le frodi sono di...
Apprendimento automatico forense per le forze dell'ordine, la sicurezza e l'intelligence - Machine Learning Forensics for Law Enforcement, Security, and Intelligence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)