Apprendimento automatico e IA per la sanità: Big Data per migliorare i risultati sanitari

Punteggio:   (4,0 su 5)

Apprendimento automatico e IA per la sanità: Big Data per migliorare i risultati sanitari (Arjun Panesar)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Machine Learning and AI for Healthcare: Big Data for Improved Health Outcomes

Contenuto del libro:

Questa seconda edizione aggiornata offre una visita guidata agli algoritmi di apprendimento automatico e alla progettazione dell'architettura. Fornisce applicazioni reali dei sistemi intelligenti in ambito sanitario e affronta le sfide della gestione dei big data.

Il libro è stato aggiornato con le ultime ricerche sui dati massivi, l'apprendimento automatico e l'etica dell'IA. Copre nuovi argomenti sulla gestione della complessità dei dati massivi e fornisce esempi di modelli complessi di apprendimento automatico. Casi di studio aggiornati di fornitori di servizi sanitari globali illustrano l'uso dei big data e dell'IA nella lotta contro malattie croniche e nuove, tra cui la COVID-19. Vengono esplorate le implicazioni etiche della sanità digitale, dell'analisi e del futuro dell'IA nella gestione della salute della popolazione. Imparerete a creare un modello di apprendimento automatico, a valutarne le prestazioni e a renderne operativi i risultati all'interno della vostra organizzazione. I casi di studio dei principali fornitori di servizi sanitari coprono la scalabilità dei servizi digitali globali. Vengono presentate le tecniche per valutare l'efficacia, l'idoneità e l'efficienza delle applicazioni di apprendimento automatico dell'IA attraverso casi di studio e best practice, compreso l'Internet degli oggetti.

Comprenderete come l'apprendimento automatico possa essere utilizzato per sviluppare l'intelligenza sanitaria, con l'obiettivo di migliorare la salute dei pazienti, la salute della popolazione e facilitare un significativo risparmio sui costi di assistenza e pagamento.

Cosa imparerete

⬤ Comprendere i principali algoritmi di apprendimento automatico e il loro utilizzo e implementazione nell'ambito dell'assistenza sanitaria.

⬤ Implementare sistemi di apprendimento automatico, come il riconoscimento vocale e il deep learning/AI avanzato.

⬤ Gestire la complessità di dati enormi.

⬤ Conoscere le best practice dell'IA e dell'assistenza sanitaria, i cicli di feedback e gli agenti intelligenti.

Per chi è questo libro?

Professionisti del settore sanitario interessati a come l'apprendimento automatico possa essere utilizzato per sviluppare l'intelligenza sanitaria, con l'obiettivo di migliorare la salute dei pazienti, la salute della popolazione e facilitare un significativo risparmio sui costi di assistenza e pagamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781484265369
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:407

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apprendimento automatico e IA per la sanità: Big Data per migliorare i risultati sanitari - Machine...
Questa seconda edizione aggiornata offre una...
Apprendimento automatico e IA per la sanità: Big Data per migliorare i risultati sanitari - Machine Learning and AI for Healthcare: Big Data for Improved Health Outcomes
Salute di precisione e intelligenza artificiale: Privacy, etica, pregiudizi, equità sanitaria, buone...
Questo libro fornisce una spiegazione completa...
Salute di precisione e intelligenza artificiale: Privacy, etica, pregiudizi, equità sanitaria, buone pratiche e casi di studio - Precision Health and Artificial Intelligence: With Privacy, Ethics, Bias, Health Equity, Best Practices, and Case Studies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)