Appoggiarsi alle curve: Fidarsi della via selvaggia e intuitiva dell'amore

Punteggio:   (4,9 su 5)

Appoggiarsi alle curve: Fidarsi della via selvaggia e intuitiva dell'amore (Sandel Pettit Ed D. Linda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Leaning into Curves è un libro di memorie profondamente personale e spirituale della dottoressa Linda Sandel Pettit che esplora i temi dell'amore, della perdita, della resilienza e della scoperta di sé. L'autrice racconta il suo percorso di vita unico, che comprende relazioni significative ed esperienze di trasformazione, il tutto trasmesso attraverso un linguaggio evocativo e una forte voce narrante. Il libro integra i 3 Principi di Sydney Banks, rendendolo una lettura importante per chi è interessato alla crescita personale e all'intuizione.

Vantaggi:

Uno stile di scrittura coinvolgente che evoca emozioni profonde
storie di vita relazionabili e ispiranti
temi forti di resilienza, amore e spiritualità
intuizioni pratiche e saggezza condivise
incoraggia i lettori ad abbracciare il proprio percorso di vita
include domande di discussione per la riflessione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativi i temi pesanti della perdita e del lutto
la natura personale del libro di memorie potrebbe non risuonare con tutti
potrebbe richiedere un'apertura all'esplorazione di concetti spirituali e psicologici.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Leaning into Curves: Trusting the Wild Intuitive Way of Love

Contenuto del libro:

“Scritto magnificamente... una corsa sfrenata attraverso le curve dell'amore e della perdita, in una radura di luce spirituale...”. “ -- Steve Chandler, autore di bestseller

“L'umile viaggio di un guaritore verso la completezza, pieno di risate, amore, gioia e lacrime. Questo libro è imperdibile... È bello, triste, curativo e straordinario. È una scelta perfetta per i lettori che si sentono bloccati o frustrati dalla vita. Se siete alla ricerca di una guida empatica in un momento difficile, Linda offre un balsamo per l'anima. -- Nicci Attfield, Reedsy Discovery

“Un'oratrice professionista e consulente personale racconta il viaggio di una vita in un libro di memorie che si concentra sull'amore e sull'evoluzione spirituale... illuminato dalla sua onestà... Rende l'orientamento spirituale del suo libro accessibile a un vasto pubblico... Un ricordo schietto e accessibile”. --Recensioni Kirkus

*

Speaker internazionale, autrice e mentore, la dottoressa Linda Sandel Pettit ha scritto un libro di memorie, un racconto avvincente di un'intelligenza intuitiva che ci guida attraverso la vita, mistica, magica e pratica.

Leaning into Curves è, innanzitutto, una storia d'amore. È la storia struggente di un amore proibito tra una donna di 24 anni e un prete missionario cattolico che ha il doppio dei suoi anni; di due anime che hanno superato i confini delle credenze e dei dogmi religiosi per onorare i loro cuori.

È la storia di una perdita schiacciante quando un tragico incidente d'auto alla vigilia di Natale pone fine alla loro relazione terrena. È la storia della fiducia di una donna nella saggezza spirituale che emerge dalla sua anima per guidarla attraverso la sofferenza e la morte verso un nuovo amore. È la storia ultraterrena di un incontro casuale con un Kahuna hawaiano che le predice che presto le verranno consegnate le chiavi mistiche dell'amore da un “maestro del PENSIERO”. ”

È la ricerca di una donna del sacro femminile, del potere divino femminile. È una storia candida, perspicace e lirica di trasformazione che esplora: il giudizio e il perdono, la separazione e la connessione, il desiderio e la resa, il mistero e i miracoli, l'intuizione e la sincronicità, la fede e l'amore.

L'autrice, che si è formata come psicologa consulente, utilizza la sua storia di vita personale per indirizzare i lettori verso la verità universale. Questa è una storia di speranza: i nostri viaggi attraverso la vita possono avere un passo sicuro quando ascoltiamo e seguiamo la via del cuore, l'essere dell'amore. È una zattera di salvataggio.

“Le 322 pagine di Leaning into Curves creano un'esperienza miracolosa, che l'Amore è! Che storia! Che donna! Che capolavoro! “ --Steve Hardison, The Ultimate Coach

“... ogni pagina evocativa ci attira. Leggetelo e raccogliete. “Sam Horn, amministratore delegato dell'Agenzia Intrigue

“Linda tocca il mondo trascendente con una bellezza squisita e un perfido senso dell'umorismo”. “Shadrick Mazaza, medico, fondatore dell'Istituto della Coscienza Africana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916701038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Appoggiarsi alle curve: Fidarsi della via selvaggia e intuitiva dell'amore - Leaning into Curves:...
“Scritto magnificamente... una corsa sfrenata...
Appoggiarsi alle curve: Fidarsi della via selvaggia e intuitiva dell'amore - Leaning into Curves: Trusting the Wild Intuitive Way of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)