Appoggiarsi all'invisibile

Punteggio:   (5,0 su 5)

Appoggiarsi all'invisibile (Mary Bowmaker)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Leaning on the Invisible

Contenuto del libro:

Per qualsiasi motivo, sembra che ci sia una crescente consapevolezza e interesse tra le persone per il paranormale: il paranormale, che forse si manifesta nella vita come una presenza divina, una forza guida, forse pensato come “qualcosa di innominabile”, o l'energia universale; per molti, sarà “Dio”. Le persone di tutto il mondo ne sono “affascinate”, da Paesi che vivono secondo i loro rigidi codici e pratiche religiose, a Paesi che forse hanno poco tempo o poca attenzione per qualsiasi forma di religione.

Il paranormale è sempre presente nella nostra vita, perché il paranormale (così chiamato) è la vita: si manifesta forse nella semplicità di un sogno che si rivela vero, nella meraviglia di una coincidenza che può essere il mezzo per cambiare in meglio atteggiamenti o relazioni... nella meraviglia della natura, nel potere della preghiera. Appoggiarsi all'invisibile è un'affascinante introduzione all'ignoto, un portale su un altro mondo che, se non lo attraversiamo, ci lascia immensamente impoveriti.

Il mondo intero si è aperto all'improvviso per prendere coscienza di una forma di “cittadinanza globale”, poiché, attraverso Internet e altre forme di media, finalmente comprendiamo e cerchiamo di realizzare il significato e la verità delle parole “Fratellanza dell'uomo”. E così come c'è un grande bisogno di armonia e di pace, di “guarigione” in questi tempi difficili, nasce anche il desiderio di cercare “menti affini”, altri che condividano la fede nel potere del “bene”, in un “qualcosa” di benevolo, nella rassicurazione confortante che non percorriamo questo cammino terreno da soli.

Che c'è una ragione per tutto e che tutto accade per un motivo. Lo stesso vale per il desiderio di condividere le cosiddette esperienze paranormali, perché attraverso di esse tutti noi possiamo comprendere meglio il significato della vita e la vita stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780955429217
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Appoggiarsi all'invisibile - Leaning on the Invisible
Per qualsiasi motivo, sembra che ci sia una crescente consapevolezza e interesse tra le persone per il paranormale:...
Appoggiarsi all'invisibile - Leaning on the Invisible

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)