Apple Junkies: Cosa non vogliono gli Anderen?

Punteggio:   (4,3 su 5)

Apple Junkies: Cosa non vogliono gli Anderen? (Christian Caracas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura molto coinvolgente per gli appassionati di Apple che fornisce approfondimenti sul percorso di Apple, sui prodotti e sull'interazione tra marketing, gestione e innovazione. Sebbene celebri il marchio e offra una visione umoristica, potrebbe non essere altrettanto interessante per i lettori più obiettivi.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, offre una connessione personalizzata per i fan di Apple, è informativo per gli utenti e i non utenti di Apple, offre una miscela di nostalgia, critica e idee interessanti, un'esplorazione umoristica e autentica dell'influenza di Apple e in generale è consigliato ai lettori.

Svantaggi:

I pregiudizi nei confronti di Apple possono allontanare i lettori obiettivi, alcuni prodotti Apple sono notevolmente assenti nella discussione, la presenza di errori di battitura ne sminuisce la qualità, e non tutti i lettori potrebbero trovare il contenuto altrettanto relazionabile se non sono appassionati di Apple.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Apple Junkies: Was die Anderen nicht verstehen wollen

Contenuto del libro:

Questo libro descrive il viaggio personale di Chris, partendo dal suo primo contatto con la tecnologia informatica al di fuori del mondo Apple e passando per le sue prime esperienze con Apple fino ai momenti che lo hanno portato passo dopo passo a diventare un vero e proprio Apple junkie. Al centro c'è il punto di vista personale di un consumatore che si chiede quale sia il vero segreto del successo di Apple, perché sia diventata una delle aziende più popolari del nostro tempo e perché i concorrenti di Apple siano sempre in ritardo.

Utilizzando prodotti selezionati, l'autore descrive come Apple riesca a creare questa sensazione magica quando l'utente vede, sente e sperimenta un prodotto Apple. Tuttavia, l'autore sottolinea anche le opinioni esistenti degli irriducibili oppositori di Apple e fa luce sulle aberrazioni dell'azienda. In questo contesto, affronta quella che probabilmente è l'accusa più grave: Apple non innova più.

Nel farlo, chiarisce quali siano i prerequisiti imprenditoriali, ma anche le convinzioni personali dei decisori, a determinare la vera innovazione. Infine, l'autore si avventura in uno sguardo sul futuro di Apple sotto la guida di Tim Cook e, utilizzando la sua sfera iGlass, delinea la direzione che prenderà lo sviluppo tecnico dei singoli prodotti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347215832
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apple Junkies: Cosa non vogliono gli stranieri? - Apple Junkies: Was die Anderen nicht verstehen...
Questo libro descrive il viaggio personale di...
Apple Junkies: Cosa non vogliono gli stranieri? - Apple Junkies: Was die Anderen nicht verstehen wollen
Apple Junkies: Cosa non vogliono gli Anderen? - Apple Junkies: Was die Anderen nicht verstehen...
Questo libro descrive il viaggio personale di...
Apple Junkies: Cosa non vogliono gli Anderen? - Apple Junkies: Was die Anderen nicht verstehen wollen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)