Appetito

Punteggio:   (3,6 su 5)

Appetito (Sheila Grinell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Appetito” di Sheila Grinell esplora le dinamiche di una famiglia alle prese con relazioni complicate e differenze culturali, in particolare quando la figlia porta a casa un fidanzato dall'India. La narrazione offre una visione profonda dei conflitti interiori dei personaggi e delle loro lotte con l'identità e il legame in mezzo ai dilemmi personali.

Vantaggi:

La scrittura è stata apprezzata per la sua chiarezza ed eleganza, con personaggi ben sviluppati che si sentono relazionabili. Molti lettori hanno apprezzato la rappresentazione sfumata delle dinamiche familiari e la narrazione coinvolgente che affronta le tensioni culturali e le differenze generazionali. Il libro è stato notato per il profondo sviluppo dei personaggi e per l'approfondita esplorazione delle lotte personali e familiari.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e hanno ritenuto che la storia mancasse di suspense ed eccitazione, causando momenti di noia. Sono emerse critiche anche sulla rappresentazione dei personaggi maschili, in particolare del padre, che alcuni hanno trovato irrealistica ed eccessivamente negativa. Inoltre, il finale irrisolto ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti, desiderosi di una maggiore conclusione.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Appetite

Contenuto del libro:

Conflitto tra genitori Boomer e figli Millennial su come condurre la propria vita.... Quando Jenn Adler torna da un anno in India, ha una sorpresa per i suoi genitori: un giovane guru di Bangalore che intende sposare.

Suo padre, Paul, è diffidente nei confronti di questo “mendicante” che Jenn ha portato a casa - che sospetta stia truffando la sua amata figlia - mentre sua madre, Maggie, teme che questo straniero alieno le porti via il suo unico figlio, il centro della sua vita. Nei mesi che precedono il matrimonio in giardino, Maggie è costretta a rivalutare le sue virtù mentre cerca sostegno, e Paul affronta una minaccia inaspettata al lavoro, che Maggie potrebbe aiutarlo a fronteggiare, se solo glielo chiedesse.

Ma anche con queste distrazioni, i due genitori sono concentrati su una questione primaria: Riusciranno a convincere la figlia che sta commettendo un terribile errore prima che il matrimonio abbia luogo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631520228
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Appetito - Appetite
Conflitto tra genitori Boomer e figli Millennial su come condurre la propria vita... Quando Jenn Adler torna da un anno in India, ha una sorpresa per i suoi...
Appetito - Appetite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)