Punteggio:
Il libro “Garnet Flats” racconta un'emozionante storia d'amore di seconda opportunità tra Talia e Foster, piena di tensioni del loro passato e di temi legati al perdono. Mentre molti lettori hanno apprezzato l'intensa chimica e la profondità dei personaggi, alcuni hanno criticato il ritmo della trama e la gestione degli errori del passato da parte dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Forte chimica tra Talia e Foster che cattura i lettori fin dall'inizio.
⬤ Rappresentazione autentica delle turbolenze emotive e delle dinamiche relazionali della vita reale, soprattutto per quanto riguarda la co-genitorialità.
⬤ Il viaggio di Foster verso la responsabilità e gli sforzi sinceri per riconquistare Talia.
⬤ Rappresentazione solidale delle relazioni familiari all'interno del clan Eden.
⬤ Colpi di scena e suspense coinvolgenti che tengono incollati i lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato troppo facile la decisione di Talia di riprendersi Foster, mettendo in dubbio la forza del suo personaggio.
⬤ Il ritmo è stato criticato, in particolare la lunga rivelazione delle azioni passate di Foster.
⬤ Diverse recensioni hanno notato una mancanza di comunicazione e di risoluzione di punti chiave della trama, lasciando i lettori con domande senza risposta.
⬤ Le caratterizzazioni di Foster e Vivienne hanno frustrato i lettori, in particolare per quanto riguarda le loro azioni passate e la complessità delle loro relazioni.
⬤ La mancanza di comunicazione e i fraintendimenti sono stati considerati da alcuni come tropi fastidiosi.
(basato su 568 recensioni dei lettori)
Garnet Flats
Talia Eden ha amato Foster Madden per un anno, due mesi e undici giorni. Fu il giorno 438 che il suo amore morì. Il giorno in cui lui scelse di sposare la sua migliore amica. Il giorno in cui giurò di non pensare mai più a Foster.
Fino a quando, anni dopo, lui ha l'audacia di presentarsi nella sua piccola città natale, Quincy, implorando il suo aiuto.
L'inchiostro sui documenti del divorzio è appena asciutto, eppure lui si presenta armato di scuse e promesse. Lei sa che è tutto uno stratagemma. Foster è il re dei giochi e dei segreti. Ma ha un'illusione grande come il Montana se pensa che lei lo aiuterà ad allenarsi per un incontro di campionato mondiale.
Ma Talia ha dimenticato esattamente ciò che ha reso famoso Foster. Quell'uomo ha dedicato la sua vita alla vittoria. È risoluto. È determinato. E non smetterà di combattere finché non avrà conquistato il suo cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)