Apologia di Lucifero

Punteggio:   (4,2 su 5)

Apologia di Lucifero (P. Haley Sean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Lucifero ti abbiamo giudicato male” è un'avvincente e stimolante esplorazione narrativa incentrata sul personaggio di Lucifero, che presenta una prospettiva unica su angeli e demoni. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro coinvolgente e ben scritto, ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo allo sviluppo dei personaggi e al ritmo, in particolare verso il finale.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama interessante e commovente, con temi avvincenti riguardanti gli angeli, i demoni e l'interpretazione religiosa. I lettori hanno lodato la trama coinvolgente, la narrazione ben ritmata, i personaggi credibili e la premessa riflessiva. La qualità della scrittura è stata giudicata elevata e ha saputo intrattenere i lettori e renderli desiderosi di leggere fino alla fine.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che la storia era complicata a causa del gran numero di personaggi, che portava a momenti di confusione. Diversi lettori hanno criticato il finale, che sembra affrettato o scollegato dal resto della storia, e alcuni hanno espresso il desiderio di uno sviluppo più profondo dei personaggi e di una rappresentazione più realistica delle donne. Alcuni hanno trovato il ritmo incoerente e la storia priva di dettagli.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Apology to Lucifer

Contenuto del libro:

Padre Tommaso Morelli pensava di conoscere la storia della caduta di Lucifero dal cielo. Tuttavia, dopo aver fatto la conoscenza della famosa autenticatrice di libri Lorenza Pellegrini ed essere stato invitato a soggiornare nella sfarzosa villa veneziana del suo “padrone”, Thomas scopre di aver sentito solo una parte della storia.

A Boston, lo psicanalista, autore di bestseller e ateo dichiarato David Wright è stato incaricato di occuparsi dell'organizzazione del funerale del suo caro amico Albert Kennedy. Cosa può aver spinto questo controverso esorcista a togliersi la vita? La risposta, a quanto pare, è contenuta in un libro che non dovrebbe esistere.

Unendo le forze, Lorenza, David e Thomas devono correre contro il tempo per evitare che un'antica battaglia si riaccenda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955065290
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apologia di Lucifero - An Apology to Lucifer
Padre Tommaso Morelli pensava di conoscere la storia della caduta di Lucifero dal cielo. Tuttavia, dopo aver fatto la...
Apologia di Lucifero - An Apology to Lucifer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)