Apocalisse ieri

Punteggio:   (4,5 su 5)

Apocalisse ieri (Brock Adams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'interpretazione originale del genere zombie, esplorando le conseguenze di un'apocalisse zombie attraverso una narrazione coinvolgente e l'approfondimento dei personaggi. Sebbene sia stato lodato per la sua premessa intelligente e per l'azione, è stato anche criticato per la scrittura banale e le metafore forzate.

Vantaggi:

Una grande storia con molta azione, una narrazione originale, personaggi ben sviluppati, un'avvincente struttura temporale avanti e indietro e un commento sociale sulla vita post-apocalittica.

Svantaggi:

La scrittura banale con metafore forzate, alcuni lettori che si aspettano un tono più leggero potrebbero trovarlo più pesante del previsto e alcuni casi di umorismo potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Apocalypse Yesterday

Contenuto del libro:

Con i suoi giorni migliori e più folli alle spalle, un impiegato di un call center della Florida lotta giorno dopo giorno contro una noiosa routine, ma potrebbe avere un modo per recuperare la follia e la sua vita precedente. L'apocalisse zombie è finita.

Gli umani hanno vinto. La vita è tornata alla normalità. E Rip si annoia a morte.

Non è una gran bella vita stare seduto in un call center nella povera cittadina di Spanish Shanty, in Florida, rispondendo alle e-mail come un drone e ascoltando le lamentele dei clienti.

Rip era il sovrano di un piccolo regno nel parco acquatico Lazy River, dove uccideva zombie di giorno e faceva l'amore appassionato di notte. Gli mancano il pericolo, il cameratismo e l'amore sfrenato che conosceva un tempo.

Desidera ardentemente sentire Santana, il suo fidato machete, nella sua mano e Davia, la donna più feroce del mondo, ancora una volta tra le sue braccia. Riesce ancora a immaginarla, la vita sul filo del rasoio, e farebbe di tutto per riavere quella sensazione. E se Rip potesse riaverla? È totalmente disperato.

Non una disperazione normale, ma piuttosto una disperazione pronta a far ripartire l'apocalisse. Condannare l'umanità a ripetersi solo per una scarica di adrenalina non è probabilmente una buona idea. Ma la vita al call center non è altro che una morte lenta, e Rip potrebbe non essere in grado di andare avanti senza cercare di scoprirlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643855530
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Apocalisse ieri - Apocalypse Yesterday
Con i suoi giorni migliori e più folli alle spalle, un impiegato di un call center della Florida lotta giorno dopo giorno contro una...
Apocalisse ieri - Apocalypse Yesterday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)