Punteggio:
Il libro sulle malattie delle api mellifere fornisce informazioni utili per gli apicoltori, anche se sono stati riscontrati alcuni problemi con la confezione e la chiarezza del linguaggio.
Vantaggi:Ben scritto con molte informazioni utili, approfondimenti sorprendenti sulle api mellifere, adatto agli apicoltori nordamericani ed europei, facile da leggere, contenuto completo.
Svantaggi:Ricevuto in cattive condizioni, problemi di imballaggio, barriere linguistiche dovute alla non conoscenza dell'inglese da parte degli autori e dell'editore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Honey Bees
Le api mellifere sono vulnerabili a una varietà di nemici naturali, dalle malattie virali ai predatori vertebrati, nonostante le loro strategie difensive altamente evolute.
Le tecniche di gestione dei nemici naturali delle api mellifere sono diffuse in innumerevoli riviste di tutto il mondo, ma solo pochi libri sono stati pubblicati sulle malattie e sui parassiti di Apis mellifera. Si è cercato di fornire informazioni aggiornate sui nemici naturali di tutte le specie di api da miele.
L'autore spera che questo libro possa essere un documento di riferimento per gli studenti, i ricercatori e i docenti dei dipartimenti di Zoologia, Entomologia, Apicoltura e Microbiologia, per il personale di divulgazione apistica e per gli apicoltori di tutto il mondo in generale e del sud-est asiatico in particolare. Ovviamente, il libro sarà un riferimento unico sui nemici delle api da miele e sulla loro gestione per gli studenti e i docenti di Entomologia e Apicoltura della maggior parte delle università in generale e di quelle agrarie in particolare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)