Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.
ISE Anthropology: Appreciating Human Diversity
ISBN 9781260598131 è un'edizione internazionale di Anthropology: Appreciating Human Diversity 19th Edition By Conrad Phillip Kottak International Edition, Textbook only. Non viene fornito con il codice di accesso online.
Il codice di accesso, se richiesto da un istruttore, è venduto separatamente con un altro ISBN. Il continente dell'edizione internazionale è lo stesso degli altri formati. Giunto alla 19ª edizione, Antropologia: Appreciating Human Diversity è un'introduzione all'antropologia generale (a quattro campi).
Copre i quattro sottocampi - antropologia biologica, archeologia antropologica, antropologia culturale e antropologia linguistica - e le due dimensioni dell'antropologia: antropologia accademica e antropologia applicata. Pur presentando il nucleo centrale dell'antropologia, il testo mira anche a dimostrare la rilevanza dell'antropologia per il mondo del XXI secolo che abitiamo.
Il sottotitolo del testo riflette l'obiettivo di instillare un senso di apprezzamento: (1) della diversità umana, (2) dell'antropologia come campo e (3) di come l'antropologia possa basarsi e contribuire a dare un senso all'esperienza che gli studenti portano in classe. È prevista una trattazione speciale della pandemia di coronavirus e del suo impatto sul comportamento culturale, nonché una considerazione aggiornata della razza e dell'etnia in relazione ai cambiamenti demografici e alla fluidità di genere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)