Research Anthology on Service Learning and Community Engagement Teaching Practices, VOL 3
La necessità di studenti più empatici e orientati alla comunità deve partire dagli educatori, dato che il service-learning ha iniziato a crescere in popolarità nel corso degli anni. Implementando gli aspetti del servizio e della comunità nelle classi fin dalla più tenera età, gli educatori hanno maggiori possibilità di influenzare gli studenti e di creare una nuova generazione di individui orientati al servizio e attenti alle loro comunità.
Gli insegnanti devono avere a disposizione le competenze necessarie e le informazioni più aggiornate per fornire agli studenti programmi di apprendimento di servizio e di impegno nella comunità di qualità. L'antologia di ricerca sulle pratiche didattiche per l'apprendimento del servizio e l'impegno nella comunità fornisce un'indagine approfondita delle tendenze attuali, delle migliori pratiche e delle sfide delle pratiche didattiche per l'apprendimento del servizio e l'impegno nella comunità.
Utilizzando ricerche innovative, delinea le lotte, i quadri di riferimento e le raccomandazioni necessarie agli educatori per coinvolgere gli studenti e fornire loro una formazione completa nell'apprendimento del servizio. Coprendo argomenti come la pianificazione delle lezioni, la formazione degli insegnanti e l'umiltà culturale, è un riferimento fondamentale per educatori, amministratori, università, pianificatori di lezioni, ricercatori, accademici e studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)