Anri Sala: Come si va

Anri Sala: Come si va (Carolyn ChristovBakargiev)

Titolo originale:

Anri Sala: As you Go

Contenuto del libro:

Anri Sala (Tirana, 1974) utilizza film, musica, scultura, fotografie e disegni per creare installazioni che esplorano le crepe, i vuoti, le sovrapposizioni e gli echi attraverso i quali la realtà si dispiega nel tempo e gli eventi acquistano significato.

Attraverso lo spazio architettonico modula elementi visivi, sonori e tattili, generando così nuove interpretazioni della realtà e possibilità percettive inedite. La musica costituisce una parte integrante della sua arte ed è una delle caratteristiche condivise dalle sue opere più recenti.

Questo catalogo sviluppa un approfondimento su AS YOU GO, il progetto ideato da Sala appositamente per il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, sotto forma di una mostra che costituisce anche un'unica nuova opera, estesa nel tempo e nello spazio espositivo, capace di coinvolgere lo spettatore in un'esperienza percettiva inedita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788857241036
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anri Sala: Come si va - Anri Sala: As you Go
Anri Sala (Tirana, 1974) utilizza film, musica, scultura, fotografie e disegni per creare installazioni che esplorano le...
Anri Sala: Come si va - Anri Sala: As you Go

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)