Anonimo: Un mistero di Madison Kelly

Punteggio:   (4,3 su 5)

Anonimo: Un mistero di Madison Kelly (Elizabeth Breck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Anonymous” di Elizabeth Breck è un esordio avvincente con protagonista l'investigatrice privata Madison Kelly. La storia combina un mistero intrigante, personaggi coinvolgenti e una trama dal ritmo incalzante che mantiene i lettori coinvolti. I critici hanno elogiato l'immedesimazione e lo sviluppo del personaggio di Madison, mentre il background dell'autrice come investigatore privato autorizzato rafforza l'autenticità della trama. I lettori sono entusiasti delle future puntate della serie e molti la dichiarano una lettura imperdibile.

Vantaggi:

Trama ben ritmata e ricca di spunti di riflessione
protagonista (Madison Kelly) coinvolgente e simpatica
rappresentazione realistica delle procedure investigative
forte sviluppo dei personaggi
emozionanti colpi di scena
investimento emotivo nei personaggi
grande attesa per i sequel.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura avrebbe potuto beneficiare di un editing più accurato; lievi lamentele per le descrizioni a volte troppo dettagliate.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anonymous: A Madison Kelly Mystery

Contenuto del libro:

Il biglietto era già abbastanza minaccioso, ma il suo collegamento a due casi irrisolti e a una sinistra presenza invisibile spinge l'investigatore privato Madison Kelly a una frenetica ricerca della verità.

Madison Kelly, investigatrice privata di San Diego, arriva a casa e trova un biglietto appiccicato alla porta d'ingresso: Smetti di indagare su di me o ti darò la caccia e ti ucciderò L'unico problema? Madison non ha indagato su nessuno, si è presa una pausa per capire cosa fare della sua vita. Ma come si fa a dimostrare il contrario? L'unico modo per eliminare la minaccia è fare esattamente ciò che "Anonymous", l'autore del biglietto, le dice di non fare: indagare per scoprire chi l'ha lasciato. Potrebbe avere a che fare con il podcast sui crimini veri di cui ha parlato su Twitter e con le ragazze scomparse?

Le ragazze sono scomparse, a due anni di distanza l'una dall'altra, dopo una serata nei locali del famoso Gaslamp Quarter di San Diego, e Madison ha scandagliato Internet alla ricerca di indizi. Scopre che qualcuno è stato un passo avanti a lei, monitorando i suoi tweet per impedirle di avvicinarsi troppo. Ben presto l'indagine di Madison fa emergere più domande che risposte: le sparizioni sono collegate? Le ragazze sono morte o hanno semplicemente abbandonato la loro vita? E chi è Anonymous, la persona che non si fermerà davanti a nulla per impedire a Madison di scoprire la verità?

Mentre lei si avvicina, si avvicina anche Anonymous. Ambientato sullo sfondo della cultura surfista e dei caffè di San Diego, Anonymous segue Madison mentre si confronta con la realtà della scomparsa delle ragazze, in un clima terrificante in cui il cacciatore diventa la preda - e Madison sta scappando per salvarsi la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643855646
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anonimo: Un mistero di Madison Kelly - Anonymous: A Madison Kelly Mystery
Il biglietto era già abbastanza minaccioso, ma il suo collegamento a due...
Anonimo: Un mistero di Madison Kelly - Anonymous: A Madison Kelly Mystery
Doppio colpo: un mistero di Madison Kelly - Double Take: A Madison Kelly Mystery
Candidato al 2022 SUE GRAFTON MEMORIAL AWARD Quando una giovane...
Doppio colpo: un mistero di Madison Kelly - Double Take: A Madison Kelly Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)