Anomalie congenite: Una preoccupazione crescente

Anomalie congenite: Una preoccupazione crescente (Marlon Whittaker)

Titolo originale:

Congenital Anomalies: A Growing Concern

Contenuto del libro:

Le anomalie congenite sono difetti congeniti che ostacolano la salute fisica, intellettuale e dello sviluppo degli individui. Si dividono in due tipi principali: disturbi strutturali e disturbi funzionali.

Nei disturbi strutturali si verificano problemi di forma di una parte del corpo. Nei disturbi funzionali, invece, i problemi riguardano il funzionamento di una parte del corpo. I disturbi funzionali possono essere metabolici e degenerativi.

Alcuni dei fattori di rischio che contribuiscono alle anomalie congenite sono il consumo di alcol, il fumo, la carenza di folati, il diabete mal controllato, ecc. I difetti congeniti possono essere diagnosticati mediante test di screening o possono essere visibili alla nascita.

Il trattamento di ogni anomalia è unico e dipende dal difetto. Può comportare l'uso di farmaci, interventi chirurgici, terapie o tecnologie assistive. Questo libro presenta ricerche e studi condotti da esperti di tutto il mondo sulle anomalie congenite.

Si propone di fornire un'idea corretta di questa condizione e di aiutare a sviluppare una migliore comprensione dei più recenti progressi nella valutazione e nel trattamento. Per tutti i lettori interessati alle anomalie congenite, i casi di studio inclusi in questo libro saranno una guida eccellente per sviluppare una comprensione completa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632418852
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anomalie congenite: Una preoccupazione crescente - Congenital Anomalies: A Growing Concern
Le anomalie congenite sono difetti congeniti che...
Anomalie congenite: Una preoccupazione crescente - Congenital Anomalies: A Growing Concern

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)