Anomalia: Il primo libro delle Cronache della Flotta Civica

Punteggio:   (5,0 su 5)

Anomalia: Il primo libro delle Cronache della Flotta Civica (Dorian Edgerly)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Anomaly: The Civic Fleet Chronicles Book One

Contenuto del libro:

Tremila anni fa, la specie thayne dichiarò guerra agli umani sul nostro comune pianeta natale, Vierellum. Umani e thayne combatterono la guerra vierelliana per oltre un decennio.

Abbiamo perso.

Ma siamo riusciti a fuggire e a ricostruire, vivendo nella colonia transitoria di stazioni spaziali in continua espansione nota come Flotta Civica. Abbiamo usato la Terra - in precedenza un esopianeta sperimentale - come nostro rifugio. Ad oggi, nel 2030, solo pochi eletti sulla Terra sanno qualcosa della Flotta Civica, della Guerra e della Thayne. Gli esseri umani hanno vissuto migliaia di anni sulla Terra come se fossimo qui da sempre, come se fossimo i padroni di questo pianeta, e i thayne ci hanno lasciati in pace. Fino ad ora.

Ora, nella Flotta Civica, il Presidente Marlena Baker si trova di fronte a una situazione che potrebbe spingere l'umanità in un conflitto che, al confronto, farebbe sembrare la guerra vierelliana una scaramuccia. Una nave stealth sconosciuta è stata avvistata nello spazio della Flotta Civica - una nave la cui tecnologia e costruzione non corrisponde a quella degli umani - e la Baker e la sua amministrazione stanno cercando di identificarla senza scatenare ostilità.

Sulla Terra, Tommy Stranton e suo figlio Garrit si ritrovano a Boston dopo un periodo di lontananza. Ma prima che sia passato un giorno intero, si trovano a combattere per la loro vita contro un intruso che si rivela essere qualcosa di diverso dagli umani. L'ex specialista di operazioni speciali e il detective, insieme a suo figlio, sopravvivono all'incontro, ma sono ora coinvolti in qualcosa che nessuno di loro avrebbe creduto possibile.

I più grandi segreti dell'umanità stanno per essere svelati tutti insieme, e il mondo non è pronto. Ma anche la più grande cospirazione della storia dell'umanità - quella che ha nascosto la verità sulle nostre origini a decine di generazioni - non è nulla in confronto a ciò che stiamo affrontando ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732734319
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anomalia: Il primo libro delle Cronache della Flotta Civica - Anomaly: The Civic Fleet Chronicles...
Tremila anni fa, la specie thayne dichiarò guerra...
Anomalia: Il primo libro delle Cronache della Flotta Civica - Anomaly: The Civic Fleet Chronicles Book One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)